|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
laciduo nuovo utente
Iscritto: 22 Set 2008 Messaggi: 13 Località: Riccione
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:04 am Oggetto: Tokina 16-50 f/2.8 che ne pensate??? |
|
|
Ciao a tutti sono alla ricerca di un obbiettivo luminoso con queste caratteristiche. ho letto parecchie recensioni su internet soprattutto su questi 3 obbiettivi:
canon 18-55 f/2.8 IS
tamron 18-50 f/2.8
sigma 18-50 f/2.8
e sto tokina 16-50 f/2.8
molti esaltano il canon per le prestazioni aliene....molti lo smerdano perchè mediocre paragonato al suo prezzo senza uno straccio di accessorio. Tra tamron e sigma prevale il tamron mi pare di capire..poi c'è sto tokina che sembra abbia una costruzione massiccia curata e abbia una nitidezza e uno sfuocato molto validi! Ora visto che le mire al canon sono svanite cause problemi che non sto a raccontarvi. cosa mi dite di questo tokina??? qualcuno ce l'ha?? avete qualche foto?? grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
io ti cosiglio il tokina ed il sigma...se vuoi spendere un pochino meno vai sul sigma ottimo e veloce in messa a fuoco..nella mia galleria ho qualche foto con il sigma |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|