photo4u.it

cosa guardate ?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 9:52 pm    Oggetto: cosa guardate ? Rispondi con citazione

guardate cio ke c'e in primo piano o sullo sfondo??

rapido sondaggio
tra malati di fotografia!!! LOL

Ciao

spostate in fotografia in generale ...moooolto generale Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo sfondo?....e dov'è? LOL

Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vedo solo una biottica orizzontale senza reggiseno!
Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....è molto triste lo so Triste Triste Triste ....ma guardando il servizio al Tg2 un paio d'ore fà la prima cosa che ho notato è stato lo sfondo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

....adesso però riesco a trovar tempo per dar più importanza anche ai due primi piani Maiale Maiale

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quest'uomo che sta facendo? Very Happy

STONE6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1087 volta(e)

STONE6.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

sinceramente la prima cosa che ho visto è il pelato a destra che urla e quello un po' strabico che sembra placido domingo a sinistra Very Happy Very Happy ... poi ho notato il fotografo con gli occhiali in testa che sta fotografando il qulo e quindi l'occhio m'è caduto sulla padrona del qulo Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
ma quest'uomo che sta facendo? Very Happy

probabilmente a fine giornata qualcuno non troverà piu il monopiede LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che lo sfondo anche se non sfocato si nota poco!!!
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarò forse un eccessivo amante del fascino femminile ma con un contrasto simle è impossibile, almeno per me, notare altro da Sharon.

Poi se voi siete tanto malati da concentrarvi sullo sfondo beh...siete dei fotografi dentro Very Happy

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
byllot
utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maiale Maiale

mah! diciamo che l'occhio maialino e' caduto sulla Sharon. Ok!
Poi ho guardato dietro perche' lo guardavate tutti!!! Non ci siamo

Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che pazze che siete...
con tutti quei bei fotografoni robusti sullo sfondo voi state a perdere tempo con le biondine slavateeee????
.
Argh!
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Vai a fine pagina
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro
Hanno bisogno dei ricoveri! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sharon Stone non mi ha mai fatto impazzire, esattamente come Nicole Kidman. Molto gasate e molto bisbetiche, ma l trovo poco "carnali".

Preferisco Alena Seredova, Elisabetta Canalis, Monica Bellucci, Emanuela Arcuri.

I gusti sono gusti.

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faatza
utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:

Preferisco Alena Seredova, Elisabetta Canalis, Monica Bellucci, Emanuela Arcuri.

EDgar

Ok!

Anchi'io preferisco forme più......."morbide" Maiale Maiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

AIUTOOOOOOO !!!!!!!

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah Mah

io ho guardato lo sfondo ..............

un attimo che chiamo il 118 e mi informo se ci sono cure disponibili ............

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ancora nessuna cura ........

vado alla posta a fare una donazione per la ricerca sulle malattie Mandrillo rare Mandrillo

Sans_souci
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edgar ha scritto:

I gusti sono gusti.

EDgar

Ti accontenti di poco insomma Diabolico

SONY DSC V1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

faatza ha scritto:
edgar ha scritto:

EDgar

Ok!

Anchi'io preferisco forme più......."morbide" Maiale Maiale

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè in questo caso la prima cosa che ho notato è stata Sharon Stone anche perchè oggettivamente c'è poco di attraente nello sfondo e quindi il soggetto (mozzafiato considerando l'età della signora) risalta per forza di cose.
Nel caso il soggetto fosse stato Aldo Biscardi sicramente avrei guardato SOLO l'insignificante sfondo di fotografi sotto pressa, ma se al posto di quel mare di piguini con l'obiettivo ci fossero state tutte le signorine elencate dal Don ....sono convinto che in pochi avrebbero posto l'attenzione sulla Stone.

Questo per dire ,che secondo me, non si puo generalizzare "cosa si guarda" perchè mooolto dipende da cosa rappresentano soggetto e sfondo:questo non lo dico io ma la psicologia della percezione.

Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sans_souci ha scritto:
edgar ha scritto:

I gusti sono gusti.

EDgar

Ti accontenti di poco insomma Diabolico

Sì, sono sempre stato un uomo semplice..........

Ops

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Bè in questo caso la prima cosa che ho notato è stata Sharon Stone anche perchè oggettivamente c'è poco di attraente nello sfondo e quindi il soggetto (mozzafiato considerando l'età della signora) risalta per forza di cose.
Nel caso il soggetto fosse stato Aldo Biscardi sicramente avrei guardato SOLO l'insignificante sfondo di fotografi sotto pressa, ma se al posto di quel mare di piguini con l'obiettivo ci fossero state tutte le signorine elencate dal Don ....sono convinto che in pochi avrebbero posto l'attenzione sulla Stone.

Questo per dire ,che secondo me, non si puo generalizzare "cosa si guarda" perchè mooolto dipende da cosa rappresentano soggetto e sfondo:questo non lo dico io ma la psicologia della percezione.

Wink

sbaglio o si parlava di questa foto specifica ????? Surprised

ALLORA FORSE NON SONO MALATO è colpa della psicologia della percezione LOL ........... o era della perversione ????? Surprised

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: