|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolfman utente

Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 114 Località: Varese
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 11:05 am Oggetto: emergenza! devo acquistare una compatta |
|
|
causa partenza immediata per lavoro, deciso che la reflex non posso portarmela causa ingombro (trattasi di cantiere edile), avrei optato per l'acquisto di una compatta di buona qualità e con grandangolo. Le mie scelte sono ricadute sulla Canon Ixus 860 e sulla Panasonic Lx35. Ecco l'indecisione è: quale delle due? Ho poco tempo per decidere quindi chiedo a voi un parere per la scelta. Qualcuno le ha già avute in mano? Pro e contro?
Grazie anticipate per l'aiuto.
luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stewie utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 506 Località: Città di Castello
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
Hai MP  |
|
|
 |
wolfman utente

Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 114 Località: Varese
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 4:22 pm Oggetto: |
|
|
..ci fosse una risposta..
nessuno ha tra le mani una fx35 o ixus 860 per dirmi come si trova??  _________________ Tribute to Alex Majoli
..Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.. (Woody Allen) |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
io ho usato una 860is, a dire la verità non per moltissimo tempo, però devo dire che è davvero ottima
un po' pesantina per essere una compatta, però decisamente piccola (l'ho tenuta senza problemi nella tasca dei jeans)
bellissimo schermo lcd
ottime foto
certo non aspettarti troppo dalle foto in interno (anche con il flash, è pur sempre una compattina)
se cerchi una macchina fotografica per foto ricordo vai sul sicuro! tra l'altro il grandangolo ha la sua utilità (ma non abusarne, soprattutto nelle foto della fidanzata perchè ingrassa !!!)
davvero OTTIMA
poi (fatto personale) con le compatte Canon mi sono sempre trovato benissimo, tant'è che penso di prendere la 870is, il prezzo è quasi identico, su sanmarino foto la trovi a 250 euro, la 860is ora sta a 218...
la panasonic non la conosco, ho usato una fx01 sino a quest'estate e non era affatto male, sicuramente più tascabile, facile da usare. la fx35 però non la conosco, non so dirti come qualità come sia. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|