|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 4:06 pm Oggetto: (MN) VENDO Canon TC 1.4X II immacolato |
|
|
Vendo causa inutilizzo un teleconverter TC 1.4X II.
Comprato dalla CIna 1 anno e mezzo fa ... usato si e no 5 volte ... immacolato !
200 Euro spedito con Pacco Celere 3.
Ho già venduto parecchi vetri in passato sia qua che in altri Forum, tengo sempre con cura maniacale il materiale ... tutti gli obiettivi sono dotati di imballi originali ( custodie, tappi etc. etc. ).
Metto l' inserzione qua prima di andare sulla baia ( dove ho 231 voti di feedback, utente mirkoriboli ) per risparmiare sulle spese di commissione.
Accetto : BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO ed eventualmente PAYPAL.
Per chi abita vicino a Mantova posso consegnare a mano.
Contattatemi in privato, posso fornire numero di cellulare per sentirci di persona ( meglio ) e chiarire tutti i Vostri dubbi.
Il prezzo è INSINDACABILE. _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
coda anche qui...  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|