Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 9:03 am Oggetto: solitudine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23704 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Una foto "normale" ?????
Ma sei impazzito????
Sinceramente? La vedo un pò scarna, manca qualcosa....
Se solo in uscita dalla scena avessi incluso una buona parte di gambe di una ragazza (perchè la bicicletta è da donna) allora la fotografia avrebbe preso "corpo"
Buono il dettaglio essendo un controluce. Si leggono quasi tutti i dettagli
Belle le linee formate dal marciapiede e dall'ombra del palazzo verso che termina al vertice
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Una foto "normale" ?????
Ma sei impazzito????
Se solo in uscita dalla scena avessi incluso una buona parte di gambe di una ragazza (perchè la bicicletta è da donna) allora la fotografia avrebbe preso "corpo"
Belle le linee formate dal marciapiede e dall'ombra del palazzo verso che termina al vertice
 | heheheh ogni tanto bisogna prendere fiato.. la prox settimana vedrai nuove foto che faccio sabato...spero di fare un buon lavoro... ao ma sempre alle fic... state a pensa..ogni tanto uno street style ci sta' dai!!! |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23704 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Una foto "normale" ?????
Ma sei impazzito????
 | heheheh ogni tanto bisogna prendere fiato.. la prox settimana vedrai nuove foto che faccio sabato...spero di fare un buon lavoro... ao ma sempre alle fic... state a pensa..ogni tanto uno street style ci sta' dai!!! |
Perfettamente d'accordo MAX
Una bella foto non significa solo gambe, tette e culi... infatti te l'ho commentata come IO l'avrei vista, ciò non implicava obbligatoriamente una bella "patata"
Ad ogni modo, attendo le tue prossime foto
Buon lavoro MAX  _________________
Fabio |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | MAXFOLLIE ha scritto: | BIANCOENERO ha scritto: | Una foto "normale" ?????
Ma sei impazzito????
Perfettamente d'accordo MAX
Una bella foto non significa solo gambe, tette e culi... infatti te l'ho commentata come IO l'avrei vista, ciò non implicava obbligatoriamente una bella "patata"
Ad ogni modo, attendo le tue prossime foto
Buon lavoro MAX  | a te amico.... |
|
|
larossadiKlimt non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 449
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
|
no,non mi dice granchè...tra l'altro con un titolo e un soggetto così inflazionati, dovevi essere proprio un mostro per tirare fuori qualcosa di veramente attraente.
l'inquadratura e il bn particolari? ma non mi basta.
no,non mi piace: ho visto tue cose un milione di volte superiori. _________________ NON CAPITA SEMPRE AGLI ALTRI, fai un gesto di civiltà e iscriviti all'AIDO, è gratis e indolore: http://www.aido.it/index.php?id=1&faq=8
Grazie!
(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016 |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
larossadiKlimt ha scritto: | no,non mi dice granchè...tra l'altro con un titolo e un soggetto così inflazionati, dovevi essere proprio un mostro per tirare fuori qualcosa di veramente attraente.
l'inquadratura e il bn particolari? ma non mi basta.
no,non mi piace: ho visto tue cose un milione di volte superiori. | ao mica si puo saper far bene tutto e cmq sta foto ha ben 4 anni e scattata con una compattina del c.... a me piace certo che c'e di superiore e vorrei vedere che nn ci fosse;-) |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Meglio in Varie
Sposto
Ciao _________________
|
|
|
|