Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 11:01 pm Oggetto: pds, atn e jsx mi spiegate come si usano? |
|
|
nel cercare di capire photoshop (anche grazie ai tutorial di questo forum) ho trovato varie applicazioni in formato pds, atn e jsx... come si usano, dove si posizionano in photoshop... ho appena imparato gli script... si usano allo stesso modo degli script?
grazie dell'attenzione  _________________ nikon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 12:17 pm Oggetto: Re: pds, atn e jsx mi spiegate come si usano? |
|
|
vanda ha scritto: | nel cercare di capire photoshop (anche grazie ai tutorial di questo forum) ho trovato varie applicazioni in formato pds, atn e jsx... come si usano, dove si posizionano in photoshop... ho appena imparato gli script... si usano allo stesso modo degli script?
grazie dell'attenzione  |
jsx: sono script in Javascript. Sai già tutto.
atn: sono le azioni. La guida di questo forum dovrebbe avere informazioni in merito.
pds: è un partito politico, fondato da Achille Occhetto dopo lo scioglimento del pci.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie nicola giani
p.s. se posso tirare ancora la corda : e le azioni si mettono dove ci sono gli script? _________________ nikon |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
vanda ha scritto: | grazie nicola giani
p.s. se posso tirare ancora la corda : e le azioni si mettono dove ci sono gli script? |
Le azioni le metti dove vuoi (non in Banca, mi raccomando!). La prima volta le apri cliccando sul triangolino nero apposito, poi Photoshop le trova e le carica...
Conviene comunque lasciarle lì e caricarle solo quando servono...
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|