Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 5:17 pm Oggetto: Consiglio su rivista |
|
|
ciao,
Di solito quando mi interesso di un argomento, in questo caso di fotografia, cerco in edicola qualche buona rivista, da leggere, e magari a cui abbonarmi per cercare di accrescere al meglio la conoscenza dell'argomento stesso e rimanere aggiornato.
Ora, sono andato in edicola, è da un po' che mi guardo di qua e di la, per capire cosa offre il mercato, ma ho trovato tantissime riviste che parlano di fotografia.
Quindi chiedo consiglio a voi.
Io uso solo macchine digitali, (adesso ho una canon 350d) e mi diletto a fare qualche elaborazione con photoshop.
L'ideale sarebbe una rivista che parlase di questi argomenti:
fotografia, sia generale, che test di attrezzatura ecc
elaborazioni digitali
e perchè no se si potesse anche di videocamere e montaggi video.
Lo so che gli argomenti sono molti e diversificati, ma avete qualche consiglio da darmi, giusto per non andare a prendere tutte le riviste e controllarne una ad una.
Mi basta anche delle preferenze personali, siete abbonati a qualcosa?
Andate tutti i mesi a prendere questa rivista? perchè?
Ve ne sarei immensamente grato!
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
scegli riviste "solo" di fotografia....tanto ormai il digitale è entrato a pieno nella fotografie quindi ne parlano abbondantemente anche lì
a volo mi vengono in mente:
FOTOGRAFIAREFLEX
TUTTIFOTOGRAFI
FOTOCULT
Ciao  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
PC Photo tratta solo di digitale e software, alle volte anche di montaggio video: non conosco molte riviste ma non escludo che se ne trovino altre del genere, soprattutto tra quelle generaliste... test di videocamere su riviste di fotografia non credo se ne vedranno molti. |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | scegli riviste "solo" di fotografia....tanto ormai il digitale è entrato a pieno nella fotografie quindi ne parlano abbondantemente anche lì
a volo mi vengono in mente:
FOTOGRAFIAREFLEX
TUTTIFOTOGRAFI
FOTOCULT
Ciao  |
Aggiungerei DCM - "DigitalCamera magazine"
Tratta di foto digitale e fotoritocco con software su Cd da provare.
Ciao e buona lettura  _________________ Giancarlo |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
oops...non avevo letto che volevi anche argomenti Video  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|