|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 11:35 am Oggetto: PhotoZoom Pro 2 |
|
|
questa volta ho avuto modo di provarlo :è il software per l'ingrandimento delle immagini.
Permette di ingrandire ogni immagine, anche la più piccola, eliminando l'effetto indesiderato che normalmente sfoca il risultato finale.
(Non so la compressione delle foto per essere postate è eccessiva)
L'immagine che ho preso ad esempio è visivamente e realmente stampata ad una grandezza di circa 10cmx8cm. I
l programma costa un po(149euro) ma li vale tutti (sempre che lo si debba usare)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
13.17 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 366 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
14.79 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 366 volta(e) |

|
_________________ 👍 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
mmh interessante.. secondo te, se hai avuto modo di provarlo, com'è rispetto a Genuine Fractals x Photoshop?
_________________ Marco |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2008 2:29 am Oggetto: |
|
|
pacult ha scritto: | mmh interessante.. secondo te, se hai avuto modo di provarlo, com'è rispetto a Genuine Fractals x Photoshop? |
sinceramente non so risponderti non conosco Genuine, ma a sentire alcuni "addetti ai lavori" il programma da me provato è il migliore in circolazione...prendi la cosa col beneficio del dubbio però visto che non ho paragoni
Ciao
_________________ 👍 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|