photo4u.it

[Pisa] MInolta Dimage A1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
patvet
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 4:11 pm    Oggetto: [Pisa] MInolta Dimage A1 Rispondi con citazione

Vendo la mia Minolta Dimage A1. E' perfetta, 18 mesi di garanzia, completa del corredo originario ( imballi, paraluce, batteria, caricabatteria, cavo USB e cavo A/V, CD e sftware, tracolla, libretto di istruzioni italiano, CF 16 Mb ) + una seconda batteria universale NP 400 + filtro UV + borsa Digital Dorr. Euro 550. Vendo per passaggio a reflex. Consegna diretta zona Pisa e dintorni o spedizione con bonifico.
Vendo anche fuori dal forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è per inquinare la Vendita, ma mi sa che a quel prezzo non la vendi .... a 550/600 si trovano le D Reflex Wink

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Non è per inquinare la Vendita, ma mi sa che a quel prezzo non la vendi .... a 550/600 si trovano le D Reflex Wink

Piero

quoto!!!

Vai a fine pagina
patvet
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 8:37 am    Oggetto: Minolta Dimage A1 Rispondi con citazione

Dimmi quale reflex trovi a 550...me la voglio proprio comprare! Ed è compreso anche lo zoom?
Considera che la macchina è nuova, con una seconda batteria, il filtro e la borsa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 9:29 am    Oggetto: Re: Minolta Dimage A1 Rispondi con citazione

patvet ha scritto:
Dimmi quale reflex trovi a 550...me la voglio proprio comprare! Ed è compreso anche lo zoom?
Considera che la macchina è nuova, con una seconda batteria, il filtro e la borsa.

Canon 300D in Kit, se potevo, l'avrei presa in questo mercatino da accoppiare alla 20D.

A febbraio della mia A1 ho preso 500€ in negozio, ma aveva la seconda batteria, telecomando per lo scatto a filo, borsa minolta e 2 filtri.

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a quel prezo trovi nuova la A2 e la A200 (si chiama così?) ..sui vari siti internet..un mio amico l'ha comprata a quella citra a ottobre (nuova) su internet.... Smile se pensi che c'è gente che vende a quelle cifre la 300D...sei x forza di cose costretto ad abbassare..sò che scaz..ma sono le regole di mercato...

ciao

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Dom 15 Mgg, 2005 11:14 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
patvet
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 15 Mgg, 2005 11:10 am    Oggetto: minolta Dimage A1 Rispondi con citazione

E' vero in internet ci sono offerte appetibili ma a volte le garanzie non sono quelle europee.
Per quanto riguarda la A2, non è detto che sia qualitativamente migliore .... al momento dell'acquisto non l'ho scelta, perchè ritengo che 8 megapixel sullo stesso sensore, producano un maggior rumore.
Ad ogni modo sono disponibile a trattare il prezzo con eventuali interessati.
Ciao patvet
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io potrei essere interessato, ma il prezzo è ENORME Pallonaro
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: