photo4u.it

[lodi+ss] sony A100

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ensa
nuovo utente

Iscritto: 11 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 1:05 pm    Oggetto: [lodi+ss] sony A100 Rispondi con citazione

vendo sony A100 come nuova,circa 400 scatti, con imballo e tutti i suoi accessori + zoom 18/125 sigma perfetto con imballo + flash metz 44af usato una volta imballato. In blocco € 500 spedito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcomajo
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, posteresti foto? Inoltre, data di acquisto? Caratteristiche dell'obbiettivo... insomma una descrizione più dettagliata aiuterebbe a capirci di +. Grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ensa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la sony è stata acquistata a marzo 2007, il sigma e il flash a giugno dello stesso anno. il sigma è il 18/125 f3,5-5,6 DC,mi risulta non ci siano altre serie, il flash è il metz 44AF 4 mecablitz ovviamente per minolta af ttl. Per le foto appena trovo il tempo..... dimenticavo il materiale è stato acquistato in italia in vari siti web e visto che nessuno mi ha dato fatture ma solo scontrini che purtroppo non ho più la garanzia che posso offrire è "soddisfatto o rimborsato" Ok! enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcomajo
utente

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... niente garanzia? Beh è un peccato per materiale relativamente nuovo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ensa
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a € 450 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: