|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casteddaia utente

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 353 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 8:34 am Oggetto: assistenza per Panasonic FZ-50: display guasto |
|
|
Buongiorno a tutti,
parlo a nome di un amico che non è pratico di forum e simili... Possiede la fotocamera in oggetto ma da un po' di tempo ha il seguente problemino: il display non mostra più il campo inquadrato, bensì delle righe bianche nella parte sinistra (il resto è nero, ovviamente). Immagino che l'unica soluzione sia portarla in un centro assistenza, ma la domanda è: la Panasonic ha centri autorizzati sul territorio nazionale? Per vostra esperienza, sono affidabili e seri? La garanzia è di 12 o 24 mesi (sul sito Panasonic non è chiaro questo aspetto).
Grazie anticipate a chi mi risponderà  _________________ Nikon F100, F55, AF Nikkor 20mm f/2.8 - 85mm f/1.8, Tamron 70-300, flash Nikon SB-28. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 8:44 am Oggetto: Re: assistenza per Panasonic FZ-50: display guasto |
|
|
casteddaia ha scritto: | Buongiorno a tutti,
parlo a nome di un amico che non è pratico di forum e simili... Possiede la fotocamera in oggetto ma da un po' di tempo ha il seguente problemino: il display non mostra più il campo inquadrato, bensì delle righe bianche nella parte sinistra (il resto è nero, ovviamente). Immagino che l'unica soluzione sia portarla in un centro assistenza, ma la domanda è: la Panasonic ha centri autorizzati sul territorio nazionale? Per vostra esperienza, sono affidabili e seri? La garanzia è di 12 o 24 mesi (sul sito Panasonic non è chiaro questo aspetto).
Grazie anticipate a chi mi risponderà  |
Ciao
Non ho molta esperienza (per fortuna) però è capitato ad un amico (fz50 comprata da Fermassimo), non si accendeva più, l'ha portata presso un centro di assistenza autorizzato Panasonic e l'hanno riparata in 3-4 giorni lavorativi, passandola in garanzia.
Ciao
Massimo _________________ http://gugliucciello.blogspot.it
Pubblicazione sul National Geographic | http://www.nationalgeographicstock.com/ngsimages/explore/explorecomp.jsf?xsys=SF&id=1276148
Panasonic Lumix FZ50 - lente autocostruita | Olympus E-510 - Zuiko Digital 14-42 - 40-150| Nikon D3200 |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Se vai nel sito panasonic trovi la funzione di ricerca del centro di assistenza piu' vicino. Mi pare sia nella sezione Supporto.
Io ho trovato un centro nella mia citta' che mi ha sostituito il display direttamente, ed hanno fatto un buon lavoro.
Tempi: circa una settimana (compresa l'attesa del pezzo di ricambio)
Costi: 130 euro (ma era una fz18)
Ciao. _________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|