photo4u.it

Foto&Photo 2008 - Cesano Maderno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho tirato il pacco ... Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Crying or Very sad
Mi spiace, sarà per la prossima volta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che sabato ho fatto l'imbucata senza preannunciare la mia presenza, passo almeno a fare un saluto POST agli amici incontrati: è stato un piacevole incontro anche se breve.

@sweet Bello il tuo avatar!
@Sfinge Perché non ti esprimi sulla fotografa? Esprimiti, esprimiti (se ne hai il coraggio).
@ Hamham Visto che qualcuno della famiglia ha letto??? Messaggio arrivato. E' stato un piacere anche per me.

Alla prossima (vi seguo, così mi tengo informata)
Wink

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veronica 99 ha scritto:
[cut]
@ Hamham Visto che qualcuno della famiglia ha letto??? Messaggio arrivato. E' stato un piacere anche per me.

Wink

Surprised Surprised Surprised
giuro che non sapevo del grado di parentela.... cioè, dal vivo era evidente.... è che non sapevo che anche tu eri di qui.... non avevo collegato te al tuo nick Smile

miiiii che vergognaaaaaaaaa Imbarazzato Imbarazzato

Amici

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
Veronica 99 ha scritto:
[cut]

Wink

Surprised Surprised Surprised
giuro che non sapevo del grado di parentela.... cioè, dal vivo era evidente.... è che non sapevo che anche tu eri di qui.... non avevo collegato te al tuo nick Smile

miiiii che vergognaaaaaaaaa Imbarazzato Imbarazzato

Amici

.... Smile
... ma dai coordinatore ..... Very Happy
...( vabbè hai l'alibi del pupo e poi qui siamo in taaaanti )

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Veronica 99 ha scritto:

@Sfinge Perché non ti esprimi sulla fotografa? Esprimiti, esprimiti (se ne hai il coraggio).
Wink

.... Smile
....da Brianzolo sono rimasto perplesso sugli scatti proposti in " paesaggi scomposti " e dall'indirizzo " sociologico " che si è voluto dare nella presentazione testuale a corredo del visibile
( visto che il lavoro è durato due anni probabilmente nella mole di scatti è stata fatta qualche scelta ....forse sbagliata )
....
.... comunque...
....
.... le testuali parole nei confronti della fotografa sono state ....
.....
..... bel culo!

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dinamic
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

X Sfinge: Come bel culo? Tra tutte le foto ti e' piaciuta solo quella? Ok che molte erano conosciutissime e che magari a furia di vederle poi passano inosservate, ma comunque erano molto belle.

Un ringraziamento alla "S0nik0's family" per il simpatico e costruttivo pomeriggio.
E a Sweet per essere passata.

Tutto sommato chiedendo in giro abbiamo trovato qualche altro iscritto, che pero' non ne sapeva nulla dell'incontro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lady Macbeth
utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azz.. io ieri sono arrivata ma erano tipo le cinque e mezza.
Fatto un giro qui e là.

Mi spiace non aver incontrato nessuno.
E un po' mi spiace anche per quello che ho visto!
Rolling Eyes LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Smile
...Matteo sono rimasto spiazzato dala scelta delle foto esposte ( saranno state una 40ina ? ) ...due anni di lavoro e un tema che doveva comprendere l'aspetto cartolinesco estetizzante , paesaggistico/industriale e sociologico ...... ma dai come fai a rendere un progetto così vasto il rischio è quello di voler dire tutto e non dire niente
..... non entro nello specifico ma ...lo scatto della Villa Reale ... del ristorante Fossati .....
...tieni presente che è un lavoro proposto in una biennale internazionale di fotografia

Alì ... e poi sono io l'asociale .... LOL
... ( ma cosa caspita hai visto .... anche tu il c.... )

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lady Macbeth
utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhaha
gua' Luca...stendiamo un velo pietoso.
Io ancora mi sto chiedendo il perché di quello che ho visto!

Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sweet
non più registrato

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' stato un piacere conoscere altri utenti domenica pomeriggio Smile
Scusate la mia toccata e fuga ma ieri mattina il passaggio
dal letto al sottobosco è stato troppo brusco e alle cinque ero già cotta Wink

Per quanto riguarda la mostra dei Paesaggi Scomposti mi è venuto il dubbio
che forse la fotografa non abbia respirato abbastanza aria brianzola
oppure ha mangiato troppi ........................... formaggini Very Happy

Alla prossima!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lasco
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivo pochissimo, ma seguo sempre i forum...
Sabato è stato un piacere rivedere Sfinge e Hamham (non preoccuparti, sapessi di quanta gente conosciuta ai raduni mi sono dimenticato io...) e conoscere Sweet e l'Hamhamino (definizione coniata dal padre!).
Foto in villa stupende. MOLTE PERPLESSITA' anch'io sui paesaggi scomposti. Il fatto che piacciano o meno i colori e i soggetti può essere soggettivo, ma non trovo logico che più della metà delle foto non rispettassero la benchè minima regola di composizione... e se l'ha fatto volutamente lo deve spiegare e giustificare all'osservatore. Non ha fatto lavori precedenti che giustifichino il percorso di portare a queste Scomposizioni... Questo non toglie che ci sia comunque stato un lavoro di studio e ricerca dei soggetti da ritrarre.
Tutto questo.... secondo me, ovviamente.
Ciao a tutti e speriamo di incontrarci tutti presto, Aldo.

Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Ott, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A fine mese, son de Milàn...allora, un giro vengo a farmelo in 'sta biennale. Che ne dite? Tempo perso?!! Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfinge
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
A fine mese, son de Milàn...allora, un giro vengo a farmelo in 'sta biennale. Che ne dite? Tempo perso?!! Very Happy

..... Smile
...per me vale la pena Palazzo Borromeo ,chiesa di S.Antonio a fianco ,Max Pam a Limbiate e Pagetti a Besana Brianza

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono passato anche io poi dalla mostra.. la domenica dopo a quella che si era fissata per il mini-raduno..

Vi dirò.. qualche forte perplessità su una serie di foto, m'è rimasta, e molto molto molto forte..

Ma non c'è bisogno che dica quale vero?.. mi pare un po' sentimento comune.. Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sweet
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioMauri29 ha scritto:
Ci sono passato anche io poi dalla mostra.. la domenica dopo a quella che si era fissata per il mini-raduno..

Vi dirò.. qualche forte perplessità su una serie di foto, m'è rimasta, e molto molto molto forte..

Ma non c'è bisogno che dica quale vero?.. mi pare un po' sentimento comune.. Mah

Passi dalla mitica Cesano Maderno e non dici niente ?!? Wink

Esprimiti ZioMAuri...

Secondo le mostre del palazzo sono belle belle belle.
Un giretto nei vari bar si può fare.
Quelle di Besana sono molto intense, video compreso.
Quella di De Biasi non l'ho capita fino in fondo Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sweet ha scritto:
ZioMauri29 ha scritto:
Ci sono passato anche io poi dalla mostra.. ..[..]..

Passi dalla mitica Cesano Maderno e non dici niente ?!? Wink
Esprimiti ZioMAuri...
Secondo le mostre del palazzo sono belle belle belle.
Un giretto nei vari bar si può fare.
Quelle di Besana sono molto intense, video compreso.
Quella di De Biasi non l'ho capita fino in fondo Wink
Ciao

Ciao Sweet.. e mi è dispiaciuto molto non incontrare alla fine nessuno di voi.. Triste ma avevo previsto di farci un salto a vedere quelle a Cesano Maderno.. e ormai vi eravate incontrati tutti quanti la settimana prima..

Comunque, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, per quanto riguarda quelle di Cesano Maderno.. le mostre nel palazzo sono davvero spettacolari e splendide, un po' meno quella che ho visto al di fuori del castello.. sul paesaggio urbano.. ''Paesaggi scomposti'' mi ha lasciato un po' troppo perplesso.. forse non sono riuscito io a guardarle come si deve..

Interessante anche quella di Pedro Meyer "Verità e finzione", nella Chiesetta di S. Antonio e SS. Angeli Custodi.. molto particolari come opere..

Per le altre, non ci sono ancora passato.. il fatto è che da solo non mi piace molto andare alle mostre.. qualcuno ha intenzione di andare a sbirciare le altre oltre a Cesano?..

Tu, Sweet, mi pare che le hai viste tutte.. che consigli come ordine di visione..? Wink

PS.: Accidenti, m'è rimasta la curiosità di capire come poter fare per far collimare i due bordi delle fontane negli angoli del fotogramma .. Smile

sweet
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 21 Ott, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mia personale hit parade:

Cesano (tutte)
Besana
Limbiate
Bovisio

ps: anch'io sono stata ben consigliata Cool

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno di voi, per caso ha ha pure visitato i lavori esposti nella sezione OFF?
Vai a fine pagina
sweet
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
qualcuno di voi, per caso ha ha pure visitato i lavori esposti nella sezione OFF?

Visti tutti! Secondo vale la pena vederli, tanto i bar che ospitano
le esposizioni sono abbastanza vicini tra loro.
Così poi ci dici cosa ne pensi delle foto della Mathis,
esposte su linda parete bianca... Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 22 Ott, 2008 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sweet ha scritto:
Mia personale hit parade:
Cesano (tutte)
Besana
Limbiate
Bovisio
ps: anch'io sono stata ben consigliata Cool Ciao

Ok, perfetto.. allora io mi fiderò di te che sei stata ben consigliata, e saremo in due ad essere stati ben consigliati! Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: