|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 9:15 am Oggetto: Esposimetro... consiglio. |
|
|
Ciao ragazzi, vorrei dotarmi di un esposimetro, sia per quando uso il medioformato sia in altre occasioni in cui potrebbe tornare utile.
Io ho addocchiato i seguenti modelli entrambi Sekonic il SE L208 - Esp. TwinMate e il SE L308S - Esp. Flashmate
Per caso li conoscete o avete consigli in merito?
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Sab 27 Set, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
io da un po' sto usando un Gossen Variosix F2: ma bene e si trova a poco in baia _________________ Ciao |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se ti serve per fare BN col SZ nessuno dei due va bene, ti serve uno che sia anche spot.
Io ho il 308, il 408 (ottimo ma fuori produzione) e il 758.
Il 408 è il più pratico e flessibile, è poco ingombrante e ci fai praticamente tutto. Il 758 è il professore, con tante funzioni che definirei inutili, unica cosa veramente utile in più del 408 è lo spot a 1° anzichè a 7°. Il 308 per me è il minimo indispensabile, veloce e sufficientemente preciso, di facile lettura e sta nel taschino della camicia, misura la luce incidente, per la riflessa meglio cambiar strumento. _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|