Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Gio 25 Set, 2008 9:41 pm Oggetto: Different ways |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edobetteeos40D non più registrato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 292
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 1:40 am Oggetto: |
|
|
Questo è ciò che penso:l e persone in questa immagine rapresentano la condizione dell'uomo nella realtà: un semplice componente, uno dei tanti, della natura.
Nella sua semplicità, questa immagine è eccezionale, lo sarebbe stata anche senza la phoshoppata dei grafismi che non mi piaciono. Il bianco e nero non ha bisogno di altri artifici per comunicare, bastano il bianco, il nero e tutta la scala di grigi in mezzo per descrivere la realtà.
Ancora complimenti _________________ If you want something you have to do something |
|
|
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 2:14 am Oggetto: |
|
|
Sono interessato ad un parere su questa lavorazione, diciamo che faccio dei test. La foto solo in BN è più bella ma.. vediamo che ne pensano gli altri.
Ciao  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 9:27 am Oggetto: |
|
|
Daniele Gabella ha scritto: | Sono interessato ad un parere su questa lavorazione, diciamo che faccio dei test. La foto solo in BN è più bella ma.. vediamo che ne pensano gli altri.
Ciao  |
Vuoi sapere se una buona foto trasformata in un mediocre finto disegno sia meglio?
Ogni "lavorazione" che faccia assomigliare una fotografia a qualcosaltro non potrà che essere una pallida imitazione e quindi di basso livello.
Se ti piace il disegno perchè non usare la matita o il carboncino?
Scusa la franchezza, ma è ciò che penso.
Ciao
Alessandro _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
E pensare che la foto, se non è un montaggio, è potenzialmente molto bella!
Ciao
Silvano |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Gabella ha scritto: | Sono interessato ad un parere su questa lavorazione, diciamo che faccio dei test. La foto solo in BN è più bella ma.. vediamo che ne pensano gli altri.
Ciao  |
e fai bene, in questa sezione si valuta la riuscita o meno del lavoro che hai fatto...
Io lo trovo molto interessante
Quello che non vedo bene è l'effetto matita sui gabbiani, sembrano dei trasferelli, sai quei tatuaggi che i bambini si applicano sulle braccia, raffiguranti il cartoon del momento? Beh secondo me, se elimini quei ''disturbi'' intorno ai gabbiani, il lavoro ha un suo potenziale
raddrizzerei l'orizzonte, è un particolare che si nota troppo.  |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Esperimento pienamente riuscito, mi piace l'effetto che hai ottenuto  |
|