|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 25 Set, 2008 4:46 pm Oggetto: Teramo - Luigi Ghirri, ma...... |
|
|
Salve,
torno appena adesso da una mostra fotografica che si sta svolgendo qui a Teramo di Luigi Ghirri.
Ne avrò viste poche di mostre ma.......esporre delle foto 10 x 16(molte) e due o tre 30x45 sia pur incorniciate a dovere a me sembra strano.
In tutto una ventina di lavori, massimo venticinque.
Non mi permetto di giudicare il valore delle opere, scorci urbani, cabine telefoniche con qualche passante etc.... solo che il formato di queste foto a colori mi ha lasciato perplesso. Molto
Avrei voluto parlare con il direttore artistico della mostra, tanto per sentire cosa ne pensava. Ammesso che ci fosse
Voi le avete mai viste mostre di questo artista?  _________________ Accoglietemi in questa comunità! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
|
|
 |
mauroP utente

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 436 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 25 Set, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie malinamelina, non ho cercato prima di aprire questo nuovo 3D, però sai quando vedi cornici enormi con foto 10 x 15 cominci a pensare.
Chi a curato la mostra doveva anche vedere questo aspetto, non so come se avessero mandato qui a Teramo delle foto di....riserva.
Eppure quest'istituto di credito che le organizza spesso, ha portato sempre grossi nomi. _________________ Accoglietemi in questa comunità! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|