photo4u.it

[NA] Chiudere.

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerr
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 5:46 pm    Oggetto: [NA] Chiudere. Rispondi con citazione

.

Ultima modifica effettuata da gerr il Mar 14 Ott, 2008 1:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:12 pm    Oggetto: d300 17-35 Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se possibile vorrei vedere delle foto sia della macchina che del 17-35. Per quest'ultimo vorrei sapere notizie sulle condizioni estetiche e meccaniche se è Nital e quanti anni ha. grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerr
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 7:01 pm    Oggetto: Re: [NA] D300 + Nikkor AFS 17/35 2.8 Rispondi con citazione

Citazione:

...
Nikkor AFS 17/35 2.8 con paraluce e tappi in ottime condizioni ma senza imballo né scontrino.
...
Al più presto aggiungo foto dell'obiettvo.

Lo zoom ha normali segni d'uso ma è in condizioni ottime sia estetiche che funzionali.
Non ho più la scatola né documentazione.
Stasera posto delle foto dell'obiettivo; per la della macchina posso provvedere domani perché non ho qua (ancora al lavoro) un'altra macchina per fotografarla.

L'obiettivo ha diversi anni e quindi, per quanto possa essere ben tenuto, senza segni o screpolature, non è nuovo. La D300 invece... l'ho usata solo in vacanza.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, attendo le foto, se possibile dettagliate, e poi comunico la mia decisione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
george7best
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto coda, in attesa di vedere le foto. L'obiettivo è stato acquistato già di seconda mano? E' stato mai in revisione? Grazie per le risposte
gerr
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...

Ultima modifica effettuata da gerr il Mar 14 Ott, 2008 1:10 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 10:36 pm    Oggetto: 17-35 Rispondi con citazione

più che la macchina mi interessava il 17-35 ma ho deciso di comprarlo nuovo. grazie esco dalla coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerr
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 10:54 pm    Oggetto: Re: 17-35 Rispondi con citazione

bluparker71 ha scritto:
più che la macchina mi interessava il 17-35 ma ho deciso di comprarlo nuovo. grazie esco dalla coda.

Ribadisco che vendo solo in blocco.

Capisco la decisione di rivolgersi al nuovo. Dal canto mio lo cedo insieme alla D300 perché miro alla D700 avendo anche il 14/24 che ha già rimpiazzato il 14/2.8 fisso.

Vedo in giro ciò che può fare il 14/24 su FX e dato il mio genere preferito (reportage architettonico) il passaggio è deciso.

plxmas
utente attivo

Iscritto: 20 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.
con consegna a mano.
ci penso e ti comunico al volo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerr
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: