Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele pezzoli sospeso
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 159
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 3:18 pm Oggetto: XM24 |
|
|
1939: inaugurazione del Mercato ortofrutticolo
1994: il Mercato ortofrutticolo viene trasferito al CAAB
2002: l’esperienza di autogestione denominata Contropiani, nata in via Ranzani nel 2000, trasloca negli spazi dismessi dell’ex Mercato, o meglio di una sua parte, per dar vita al progetto-percorso Ex Mercato 24 (XM24)
2008: quello che resta oggi a 5 minuti a piedi dal centro città
Ultima modifica effettuata da daniele pezzoli il Mar 23 Set, 2008 7:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
è confusa... se non avessi spiegato tu non sarei riuscita a cogliere la storia.. |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16242 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Il tempo e l'incuria hanno ragione su tutto.
Daniele poche parole sono servite per ben comprendere il senso. Senza sarebbe molto più difficile.
Piacevole. Tiziano
PS: Adoro i luoghi abbandonati come questo o le fabbriche ecc. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
....
ho apprezzato maggiormente per modalità di produzione lo scatto " cronache dalla psiche " trovo interessante il flusso e la modalità di sequenza con le sovrapposizioni sulla porzione di pellicola e trovo si sposi molto bene con l'aspetto concettuale ( modalità estetica non fine a se stessa ma supporto al contenuto del visibile )
....
.... questa mi lascia un pò perplesso in quanto non ritrovo la stessa estetica /contenuto/ forza dell'altra .... comprendo la difficoltà di rendere il passaggio temporale ma anche il passare dal pieno al vuoto non lo trovo così forte da dare ad una visione contemporanea il peso di un passaggio storico
Luca  |
|
|
daniele pezzoli sospeso
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 159
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
ho apprezzato maggiormente per modalità di produzione lo scatto " cronache dalla psiche " trovo interessante il flusso e la modalità di sequenza con le sovrapposizioni sulla porzione di pellicola e trovo si sposi molto bene con l'aspetto concettuale ( modalità estetica non fine a se stessa ma supporto al contenuto del visibile )
....
.... questa mi lascia un pò perplesso in quanto non ritrovo la stessa estetica /contenuto/ forza dell'altra .... comprendo la difficoltà di rendere il passaggio temporale ma anche il passare dal pieno al vuoto non lo trovo così forte da dare ad una visione contemporanea il peso di un passaggio storico
Luca  |
mi trovi pienamente d'accordo ! grazie Luca ! |
|
|
|