photo4u.it

JAlbum - Creazione Webalbum
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo e chi se ne era accorto io ho solo cercato sul sito dopo aver visto in evidenza il topic Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

vedi a farsi gli affari propri ?? ....................... si vive più tranquilli LOL LOL LOL LOL

comunque visto che nel frattempo sono passati due anni Adobe ha pensato di includere la funzione direttamente in PS CS2 (non so nelle precedenti) Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gordon
utente

Iscritto: 18 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Con jalbum cè la possibilità di avere le foto piccole di anteprima (Thumbnails) diverse dalle foto grandi.
Jalbum crea le foto piccole di anteprima (Thumbnails) dalle foto grandi.

Io invece vorrei caricare 2 cartelle di foto leggermente diverse, una per le foto grandi e l'altra per le foto piccole (Thumbnails). E' possibile?

Altro quesito?
Ad un album già creato, dopo un po di tempo è possibile aggiungere altre foto e come?

Esiste un manuale d'uso di jalbum in italiano?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mabbond
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi allaccio a questo topic per non farne uno simile. Ma questo programma può creare un album con miniature uguali partendo da foto di dimensione diversa? Se non lo può fare esiste un programma che lo fà?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gordon
utente

Iscritto: 18 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SI, può creare un album con miniature uguali partendo da foto di dimensione diversa e non solo...
Fa altre 1000 cose ed è gratuito.

Peccato non esista una guida in italiano
Sul mio sito www.paesaggioitaliano.eu le gallerie sono fatte con jalbum

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mabbond
utente

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 6:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Gordon! Bella idea per il tuo sito. Vedo che ci sono anche immagini di Brescia, città dove ho vissuto fino a qualche tempo fà. Ottime le risoluzioni. Tutte foto belle. Ok!
Ora vedo se posso usare webalbum.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
g.lele
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo programma fa tutte le cose da voi richieste. Ha un ottimo supporto e manuale in lingua inglese.
Tantissimi fotoalbum Web in rete sono stati fatti con JAlbum.
L'ho provato personalmente. E' una bomba!!

g.lele - Canon 5D Mark2 - Canon30D - Sigma macro 100 - Sigma 18-55 f2.8 - Canon L24-70 f2.8 - Canon 70-200 f2.8 - Canon moltipl 1,4x - Sigma 28-300 f3,5/5.6 - Flash Metz 54mz4 - Flash Metz58AF-1C. Videocamera PANASONIC GS500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iljap
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo avevo scoperto per caso girovagando in rete ed ora lo uso da qualche mese per il mio pseudo sito (sempre su spazio gratuito) e ne sono pienamente soddisfatto! La creazione degli album una volta impostati i parametri che piacciono e scelta la skin è rapidissima! Ogni volta che si aggiunge una foto basta fargli aggiornare solo le modifiche (becca anche se una foto è stata leggermete ritoccata e la sostituisce poi per l'upload ha un suo ftp interno! direi ottimo sopratutto perchè è anche free!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: