photo4u.it

Per possessori di 1D MkIII revisionate al blocco specchio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:22 am    Oggetto: Per possessori di 1D MkIII revisionate al blocco specchio... Rispondi con citazione

Mi servirebbe un piccolo favore da un possessore di 1D MkIII con revisionamento e sistemazione blocco specchio per il problema AF che possegga la documentazione dell'estensione della garanzia...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non possiedo nulla di particolare, giusto l'email che ti manda la Canon. Se ti serve qualcosa chiedi pure, la mia non è stata revisionata ma ha l'estensione di garanzia che Canon ha dato a tutti i corpi Mark III (anche 1Ds).

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...nessuna lettera con estensione della garanzia? Mi occorre un riferimento che sta su quelal lettera...

...l'aveva ricevuta un amico che però ora ha venduto tutto e non ha più alcuna documentazione...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Set, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...nessuna lettera con estensione della garanzia? Mi occorre un riferimento che sta su quelal lettera...

...l'aveva ricevuta un amico che però ora ha venduto tutto e non ha più alcuna documentazione...

Scusami ho letto solo ora. Non ho nessuna lettera, mi è arrivata una email. Che tipo di riferimento ti serve?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oversim
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Neanche a me nessuna lettera, solo emai...
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...non ne ho più bisogno, grazie comunque...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti sei preso la cessa! grande!

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VitOne
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:

Mi stavo iniziando a preoccupare seriamente, una discussione in cui è citata la Mark III senza un intervento di Pietro che la definisce Merd III Crying or Very sad.

Dai che è passato Ok! Mandrillo!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...no, niente MkIII per me...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Set, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:

...no, niente MkIII per me...

Peccato!
Col Bianco Pietro sarebbe nato un thread davvero simpatico da leggere Angelo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:

Peccato!
Col Bianco Pietro sarebbe nato un thread davvero simpatico da leggere Angelo

Ma dai ormai si sa che Pietro come fotografo è una chiavica e da tutta la colpa alla merd III Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad

Scherzavo dai! Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: