photo4u.it

[FR] Fantastico nikon 14-24 f 2.8 -RITIRATO DALLA VENDITA -

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Set, 2008 8:34 pm    Oggetto: [FR] Fantastico nikon 14-24 f 2.8 -RITIRATO DALLA VENDITA - Rispondi con citazione

Nikon 14-24 af-s con imballi completi, tappi e paraluce. L'ottica è paragonabile al nuovo, ciò significa che non ha difetti estetici nè meccanici di nessun tipo. Non è Nital.
Il prezzo che chiedo è di 1100 euro non trattabili. Precedenza al ritiro a mano.

14-24 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  124.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 809 volta(e)

14-24 1.jpg

14-24 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  120.4 KB

14-24 2.jpg

14-24 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  162.56 KB

14-24 3.jpg

14-24 4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  102.17 KB

14-24 4.jpg

Ultima modifica effettuata da bluparker71 il Mar 23 Set, 2008 9:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
yeti
nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico. nel caso confermo entro oggi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
yeti
nuovo utente

Iscritto: 31 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come non detto...lascio la coda perchè il mio amico non è più interessato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photoin
nuovo utente

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei seriamente interessato all' ottica ma potresti farmi avere 2 foto non sfuocate riprese da davanti e una dietro vorrei apprezzare che le ottiche non abbiano evidenti segni etc etc ...
e mi metto in coda se proponi un ribassino
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
photoin
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che fine hanno fatto gli scatti che ti avevo chiesto ????
Abyss
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photoin
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EDIT: rimosso da moderatore

OK chiarito con blueparker71 pardon ....

Ultima modifica effettuata da photoin il Lun 22 Set, 2008 6:51 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 6:03 pm    Oggetto: 14-24 Rispondi con citazione

scusa tanto ma cos'è questa cosa che ti puzza, lo spieghi anche a me?
su questo forum ho già venduto altre cose e non ti permetto di fare insinuazioni di questo genere.
La cosa mi infastidisce molto ed infastidice ti assicuro è solo un eufemismo.
Invito i moderatori ad intervenire urgentemente invitando l'utente ad informarsi prima di fare affermazioni di tale gravità, affermazioni gratuite senza fondamento alcuno e che ritengo altamente lesive della mia persona.
Mi attedno quantomeno delle scuse e comunque considero la coda non valida atteso che non ho alcuna intenzione di concludere una transazione con chi fa affermazioni tanto gravi con tanta legerezza.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photoin evitiamo certe affermazioni sibilline, se non ci si fida non ci si mette in coda (o si esce dalla coda) e amen.

Questo intervento non necessita risposta, grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 6:43 pm    Oggetto: 14-24 Rispondi con citazione

Ringrazio il moderatore per il tempestivo intervento. Nel frattempo, nel tentativo di sbollire l'incavolatura, ho contattato telefonicamente photoit che al termine del colloquio mi ha fatto le sue scuse. Seppur con qualche titubanza le ho accettate per cui ritengo questa vicenda chiusa. Avrei però piacere che quele stesse scuse venissero ripetute anche su questo forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photoin
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si le avevo gia' inserite modificando il mio messaggio ma le ripropongo qui .
Dubbi sedati ci siamo sentiti telefonicamente .
Pardon per il dubbio instillato .
Buona vendita
Photoin

bluparker71
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, scuse accettate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Set, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho deciso di chiudere l'asta e tenermi l'ottica. grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: