Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 11:55 pm Oggetto: PUBBLICAZIONE su FOTOCULT - Contest 35 'O' |
|
|
Le foto che sono state selezionate per essere pubblicate sulla rivista sono le seguenti :
Al primo posto, la foto 6 di belgarath
segue, al secondo posto, la foto 14 di dadomani
e, per concludere, la foto 20 di glamdring
A beneficio di coloro che frequentano il nostro contest da poco tempo, ricordo che la scelta di queste foto è effettuata autonomamente ed in forma anonima dalla redazione della rivista Fotocult, senza tenere conto dello svolgimento delle votazioni pubbliche qui sul forum.
Le tre foto vengono pubblicate in una pagina appositamente riservata a questa iniziativa e sono corredate da un articolo di commento.
Al solito, un grosso applauso ai nostri fotografi ed un ringraziamento alla redazione di FotoCult per la cordialità e la disponibilità.
Le foto verranno pubblicate nel prossimo numero di Ottobre che troverete in edicola tra pochi giorni.
Lo staff
Ultima modifica effettuata da roiter il Sab 13 Dic, 2008 3:47 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Pur essenso dispiaciuto per la mia esclusione faccio i complimenti ai 'pubblicati', due dei quali sono cari amici, quindi non posso che essere contento per loro e in generale per tutti e tre che hanno scattato foto meritevoli e che avevo votato.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Da parte mia un grosso grazie alla redazione di Fotocult per la soddisfazione che mi hanno regalato
I miei sinceri complimenti anche agli altri autori premiati (ed anche a chi fra gli esclusi avrebbe meritato la pubblicazione).
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Da parte mia un grosso grazie alla redazione di Fotocult per la soddisfazione che mi ha regalato
I miei sinceri complimenti anche agli altri autori premiati (ed anche a chi fra gli esclusi avrebbe meritato la pubblicazione).
 |
_________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
glamdring utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 587
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie emozionatissimo alla redazione di Fotocult e complimenti di cuore ancora a tutti, premiati e non  _________________ Can't take my eyes off of you |
|
|
 |
|