Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
Skorpion3 ha scritto: | Innanzitutto complimenti per le foto
Lavoro, hobby o sei un cultore dell'opera? |
Grazie! Lavorhobby, diciamo così...
Il lavorhobby consiste nell'insegnare storia dell'arte a degli sciamannati che vorrebbero diventare grandi scenografi, il lavorhobby consiste nel fotografare le loro fatiche, che assieme a quelle del Conservatorio divengono opere liriche a cartello nel teatro di Cesena (e anche altrove).
Ulteriore lavorhobby è darne notizia tramite questo sito web, che per mia pigrizia ormai inveterata (e far partecipare anche gli altri) ho costruito e gestisco con Wordpress:
scenografiacesena.org _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claude85 non più registrato
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 458 Località: Lilliput
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 1:39 am Oggetto: |
|
|
nico non e' che hai bisogno di un fotografo teatrale professionista?  |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 1:50 am Oggetto: |
|
|
Se vuole venire a far foto è benvenuto, ci fa un grande piacere e ci rende onore.
Se spera di guadagnare qualche soldo, casca male.
Saprai come va l'istruzione pubblica in questo paese (oltre a tutto il resto), per cui io considero un miracolo che ogni anno riusciamo ad andare in scena, e con risultati validi.
Ciò avviene perché bisogna ringraziare una sfilza di enti locali pubblici e soprattutto privati che finanziano il lavoro. Ma i soldi coprono appena l'allestimento...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 6:34 am Oggetto: |
|
|
http://blog.vincentlaforet.com/2008/09/20/something-very-interesting-is-comingboth-to-this-blog-and-to-our-industry/
"I had it in my hands for less than 72 hours before I had to send it back - but the time I did have with a prototype of the Canon EOS 5D MKII will possibly change the path of my career as well as the photography industry to some degree."
Mi pare proprio il tema del topic !! La 5d2 fa un video HD così buono che si possono fare i film  _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Claude85 non più registrato
Iscritto: 15 Ago 2008 Messaggi: 458 Località: Lilliput
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 6:36 am Oggetto: |
|
|
x xrr...si certo...
x _Nico_ che tribbolare sto lavoro...  |