Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 12:14 am Oggetto: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
mi sono chiesta una cosa... visto che a bomarzo, parco dei mostri, la + conosciuta, è vietato far foto ad uso commerciale, spiegatemi come diavolo ha avuto l'autorizzazione?? è il posto che volevo fare io il servizio fotografico!
por..puzzola!
perche nn mi ero accorta prima?? (nn avevo ancora visto il giornale quando lo avevo comprato!! che idiota che sono) _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
chiedere l'autorizzazione? ...che magari non a tutti viene concessa...  _________________
 |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
eh immaigno quanto gli hanno pagato!!!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
avranno chiesto l'autorizzazione....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 12:35 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
girlpower ha scritto: | ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
mi sono chiesta una cosa... visto che a bomarzo, parco dei mostri, la + conosciuta, è vietato far foto ad uso commerciale, spiegatemi come diavolo ha avuto l'autorizzazione?? è il posto che volevo fare io il servizio fotografico!
por..puzzola!
perche nn mi ero accorta prima?? (nn avevo ancora visto il giornale quando lo avevo comprato!! che idiota che sono) |
alla faccia "dell'itagliano"...
(spero che tu non ti offenda eh?)  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 1:19 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
Binho ha scritto: | girlpower ha scritto: | ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
por..puzzola!
perche nn mi ero accorta prima?? (nn avevo ancora visto il giornale quando lo avevo comprato!! che idiota che sono) |
alla faccia "dell'itagliano"...
(spero che tu non ti offenda eh?)  |
sto ancora decifrando il testo...  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 11:15 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
girlpower ha scritto: | ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
por..puzzola!
tu pensa che quando volevamo andare ai giardini di ninfa a latina, non ci
volevano far entrare con le macchine fotografiche |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 8:29 am Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
baffo1 ha scritto: | tu pensa che quando volevamo andare ai giardini di ninfa a latina, non ci volevano far entrare con le macchine fotografiche |
E poi? _________________
   |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
....
.... se c'è un divieto l'unico modo è chiedere l'autorizzazione
.... oppure fregarsene e fare come si vuole
....
.... ( se pizzicati in fase di scatto o peggio post pubblicazione mancante dei requisiti base son .... cazzi ! )
Luca  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
.... se c'è un divieto l'unico modo è chiedere l'autorizzazione
.... oppure fregarsene e fare come si vuole
....
.... ( se pizzicati in fase di scatto o peggio post pubblicazione mancante dei requisiti base son .... cazzi ! )
Luca  |
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
.... se c'è un divieto l'unico modo è chiedere l'autorizzazione |
al comune oppure al "museo"??
Citazione: | .... oppure fregarsene e fare come si vuole |
cosi poi appena sapranno delle pubblicazioni vendite nella rivista... inseguimento con tanti di avvocati etc... no no nn voglio rischiare  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 2:43 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
baffo1 ha scritto: | girlpower ha scritto: | ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
por..puzzola!
Davvero? sono anni che non ci vado, fanno problemi adesso? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
girlpower utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
temo che nn ci sono mai andata ai giardini di linfa...
però nn capisco perche si fanno problemi.. oltretutto ci sono fiori... o sbaglio?
mica dovranno vende le foto...  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
|
|
 |
baffo1 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 3:11 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
Marty McFly ha scritto: | baffo1 ha scritto: | tu pensa che quando volevamo andare ai giardini di ninfa a latina, non ci volevano far entrare con le macchine fotografiche |
E poi? |
non ci siamo + organizzati
ma è un posto che dobbiamo andarci ama in primavera |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 3:13 pm Oggetto: Re: Fotografare nei luoghi dove nn vi è permesso |
|
|
fgioia ha scritto: | baffo1 ha scritto: | girlpower ha scritto: | ieri, sono andata a trovare una mia makeup, parlando "ah maa lo sai che su glamour di sto mese..." sfogliando avevo visto un posto.. che ho riconosciuto ma nn ha scritto.. BOMARZO... urlando..!
por..puzzola!
Davvero? sono anni che non ci vado, fanno problemi adesso? |
il direttore è un mio amico quando ha sentito che andavamo x fare foto
non voleva, xchè li c'è il giro accompagnato che dura 40min, e ci sono
i diritti sulle piante, forse ci farqanno i cataloghi |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | sfinge ha scritto: | ....
.... se c'è un divieto l'unico modo è chiedere l'autorizzazione |
al comune oppure al "museo"??
Citazione: | .... oppure fregarsene e fare come si vuole |
cosi poi appena sapranno delle pubblicazioni vendite nella rivista... inseguimento con tanti di avvocati etc... no no nn voglio rischiare  |
....
...dipende chi si occupa del sito , proverei prima da loro direttamente sul posto ...... probabilmente ti manderanno da qualcun altro che a sua volta non essendo suo il potere decisionale ti manderà da un altro .... ma probabilmente è solamente questione di prezzo/pubblicità ( visto che hanno usato la location )
... come dicevo puoi fregartene e fare come se nulla fosse ma come hai supposto tu ... vai a cercare rogne
Luca  |
|
|
 |
|