Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swimmer utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 663
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 7:21 pm Oggetto: nella folta campagna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
uuuh !!!
è tanto buio che non si vedono più gli occhietti...
però apparte questo dettagli...(mica piccolo sai?) il resto sembra gradevole.. mi piacciono un sacco i colori catturati ed il loro contrasto....continua così...ma stai attento a come ti posizioni ok?
ciao,
roby _________________
 |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
roby1495 ha scritto: | ... ...continua così...ma stai attento a come ti posizioni ... |
Buono il consiglio di roby, cerca di stare il più parallelo possibile al soggetto per migliorare la maf. Penso che l'uso del flash ti abbia illuminato troppo la spiga facendo contemporaneamente diventare scuro lo sfondo. E' cmq questione di gusti. Molto buoni colori e compo.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
Un effetto direi piacevole, hai isolato il soggetto in modo egregio, concordo per la maf, però bella  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
swimmer utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 663
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
thanks to all per i consigli!! starò + attento al parallelismo col soggetto, però per la maf direi che l'obiettivo non consente maf motlo precise... questa se non sbaglio era ad f8.. _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
|
cry2 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3487 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Set, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Roby cmq uno scatto molto gradevole. ciao Cri |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Sab 11 Ott, 2008 9:10 am Oggetto: |
|
|
la maf non è precisissima ma l'immagine è molto gradevole, complice lo sfondo omogeneo e scuro dal quale emergono le sottili spighe ed il soggetto in PP che avrei provato leggermente a decentrare.
Mi piace ugualmente, bravo
ciao
claudio |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Condivido il commento di claudiomantova: a dispetto, cioè, della presenza di alcuni difetti innegabili che già ti sono stati sottolineati, è una foto molto bella. Visto che gli elementi appartenenti allo sfondo sono sacrificabili senza danno, penso che potresti provare a tagliare via 1/4 circa della lunghezza - prova tu se èmeglio, a tuo gusto, tagliare a destra o a sinistra - e nel caso anche qualcosa in alto, tipo un 60-80 pixel, in modo da decentrare il centro di interesse.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
|