photo4u.it

[R.C.+Sped] Vendo esposimetro MINOLTA a soli 180€ spedito!!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Uniko77
utente

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2008 6:48 pm    Oggetto: [R.C.+Sped] Vendo esposimetro MINOLTA a soli 180€ spedito!!! Rispondi con citazione

Minolta Autometer IV F

Ottime condizioni, minimi segni d'uso e completo di astuccio originale.

Regolarmente importato da Rossi & C. ma con garanzia scaduta.

...Un vero punto di riferimento negli esposimetri professionali!!!

Euro 200,00 + S.s.

Scendo a 180€ spedito!!!

Ultima modifica effettuata da Uniko77 il Lun 08 Dic, 2008 11:28 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uniko77
utente

MessaggioInviato: Lun 24 Nov, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora disponibile, non ve lo fate scappare che è un meraviglioso esposimetro...

...prezzo leggermente trattabile... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uniko77
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

180€ spedito...

...credo sia un buon prezzo, che dite??? Ok!

Per qualsiasi domanda, contattatemi pure!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bluparker71
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 8:49 pm    Oggetto: esposimetro minolta. Rispondi con citazione

secondo me se indichi il modello e magari inserisci altre informazioni e qualche foto otterrai più attenzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 10:20 pm    Oggetto: [R.C.+Sped] Vendo esposimetro MINOLTA a soli 180€ spedito!!! Rispondi con citazione

Coda...ma vorrei sapere il modello e vedere le foto...

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uniko77
utente

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo infinitamente scusa, avevo messo il modello esatto nel titolo ma l'ho modificato in seguito per inserire il prezzo.

Per le foto, se vi va bene, posso farle con il cellulare, mi ritrovo con un corpo appena venduto e l'altro in assistenza da L.T.R. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uniko77 ha scritto:
Chiedo infinitamente scusa, avevo messo il modello esatto nel titolo ma l'ho modificato in seguito per inserire il prezzo.

Per le foto, se vi va bene, posso farle con il cellulare, mi ritrovo con un corpo appena venduto e l'altro in assistenza da L.T.R. Imbarazzato

Se con il cellulare vengono bene perchè no...e il modello?

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uniko77
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ellerre ha scritto:
Uniko77 ha scritto:

Se con il cellulare vengono bene perchè no...e il modello?

Il modello lo avevo già aggiunto nel primo post, cmq è un Autometer IV F...

...entro domani vedo di fare uno scatto col cellulare, speriamo venga decente... Mi nascondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 12:18 am    Oggetto: [R.C.+Sped] Vendo esposimetro MINOLTA a soli 180€ spedito!!! Rispondi con citazione

Esco dalla coda, cerco uno spotmeter...buona vendita. Smile

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: