|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 1:47 pm Oggetto: Il Faro |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
franion utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1243 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
mi piace l'atmosfera malinconica e tranquilla dello scatto. mi sarebbero piaciute un pò di nuvolette.
ciao  _________________ Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if |
|
|
@LUPIN@ utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1134
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 11:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao
scatto molto piacevole ed equilibrato, ottima anche la scelta di includere i due gabbiani che danno una marcia in più allo scatto
ciò che invece non mi piace molto è quella sorta di sovrapposizione, che si è venuta a creare, tra la scogliera e il faro, forse per evitarla avrei optato o per un diaframma più aperto per isolare meglio il faro in primo piano o cambiato un po il punto di ripresa..se possibile.
nel complesso cmq lo scatto mi piace, buono anche il viraggio.
ciao Jacopo  _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|