Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 11:00 pm Oggetto: Senza titolo s7 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
una doppia accoppiata scomposta.. ottima...
c'è tutto ...anke l'ombrello...
mi piace questo nuovo pocket, di periferia (spero mi passerai il termine)..ha toni meno immediati ma ugualmente alti qualitativamente..ci vuoi far stare di + a guardare le tue foto..
ciao _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
diretta più di un direttissimo....
E per me c'è anche un altro parallelo in sfondo.... fra il palazzo di sinistra, lucido e vetroso, e quello di destra, più banale e balconato ( ma si può dire balconato.... ? )
Casomai è comunque una piccola guerra fra poveri... ma sempre un conflitto .
Tutto l'insieme è ironico ma ha una vena malinconica che è raro avvertire.
Sarei terribilmente curiosa di sapere quanto tempo è passato fra la concezione e la realizzazione dello scatto.... (ore o secondi.... ? )..
Io penso i secondi....
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
ankelito, ci mancherebbe, pocket di periferia è una definizione che mi va benissimo, mica ha un valore negativo dire "periferia", anzi ...... prevedo di passarci molto tempo in questo habitat.
Clara ... ero appena arrivato nella zona che mi interessava ... il tempo necessario per fermare l'auto e scendere per scattare all'omino che avevo intravisto venire verso il cartellone.
OT
l'omino mi dirà in seguito: " su questa strada sono già morte due persone, qua mancano le strisce pedonali, ci vorrebbe uno spartitraffico, un'isola pedonale e poi la sporcizia, guarda, nemmeno per i turisti che vengono qui "- la struttura vetrosa è un albergo -" io sono analfabeta ma capisco che i soldi .. chissà dove vanno ...
pensavano fossi un giornalista venuto a scrivere un pezzo sul quartiere .. beh ... non proprio ... però una voce della strada la posso riportare.
Dimenticavo ... questa è Lecce, zona Piazza Palio ...
Un saluto all'omino e a tutti gli omini di periferia ..
/OT (chiudo l'OT dovuto) |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Credo che il valore di questo scatto stia anche nel fatto che l'accoppiata, punto cruciale di sollazzo degli strettaroli "leggeri", qui è quasi incidentale.. su ben altri piani vive questa immagine, ben altro spessore c'è. Anche senza il bel racconto, che non è didascalico, ma di efficace contorno.
Lavori molto belli...
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella anche questa... l'uomo il cartellone e l'ambiente coprotagonista dello scatto (come in tutte le tue ultime foto) mi piace davvero tanto il trattamento del colore che stai applicando ai tuoi ultimi scatti
 _________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 1:32 am Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Credo che il valore di questo scatto stia anche nel fatto che l'accoppiata, punto cruciale di sollazzo degli strettaroli "leggeri", qui è quasi incidentale.. su ben altri piani vive questa immagine, ben altro spessore c'è. Anche senza il bel racconto, che non è didascalico, ma di efficace contorno.
Lavori molto belli...
 |
grazie .. concordo .. un'accoppiata entrata quasi per caso ...
retaggi ...
Hero ha scritto: | Molto bella anche questa... l'uomo il cartellone e l'ambiente coprotagonista dello scatto (come in tutte le tue ultime foto) mi piace davvero tanto il trattamento del colore che stai applicando ai tuoi ultimi scatti
 |
grazie anche per il parere sul tratto cromatico .. simulazioni di pellicola in attesa di scegliere quella definitiva ...  |
|
|
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
sicuramente non difficile per te..ma è comunque bellissima! _________________ on flickr |
|
|
|