photo4u.it

[MI e prov.] Dividere costi sala pose
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:29 pm    Oggetto: [MI e prov.] Dividere costi sala pose Rispondi con citazione

Qualcuno di voi è interessato alla possibilità di formare un gruppetto di utenti (dieci-quindici) per affittare insieme una sala pose, magari con una modella?

Vi sembra una buona idea?

Potrebbe essere una buona occasione per:

- poterci permettere qualcosa che, da soli, sarebbe troppo costoso
- utilizzare luci e set come si deve per tirar fuori (si spera Smile ) qualche bello scatto
- conoscerci, scambiare qualche opinione e invidiarci a vicenda corpi macchina, obiettivi e tutto il resto! Very Happy

A qualcuno interessa?

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio C.
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma... intendi 10-15 fotografi assieme che scattano *contemporaneamente* ad una modella? IMHO più di 3 è già durissima... magari facendo a turno Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, non intendevo *contemporaneamente*
si lavora abbastanza bene (ho provato) formando dei gruppetti di quattro - cinque che si alternano davanti al set. I risultati sono molto migliori che non accalcandosi tutti quanti davanti alla modella. Smile

E' evidente che da soli è ancora meglio Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 5:33 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

se siete interessati a pavia dispongo di un corredo studio ( sfondi,flash,passerelle,scenari ) che possiamo montare in esterni o interni.
per le ragazze se vi accontentate di quelle che fotografo abitualmente io,ne ho a iosa....
per il materiale non voglio assolutamente nulla,solo una mano a montarlo e smontarlo!
per le ragazze bisognerebbe far uscire qualcosina ( pero' vi avverto che mediamente non posano nude )
se siete interessati dopo il festival di cannes possiamo organizzare quando volete anche durante la settimana.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 6:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bdcpv, io sarei molto interessato alla cosa e sicuramente almeno un altro paio di utenti di questo forum.
Per quanto riguarda le modelle... sono contento che almeno qualcuno .. ne abbia "a iosa" Very Happy ) sono d'accordissimo con te sul fatto di pagarle, perchè la disponibilità e il tempo sono sempre qualcosa di prezioso, anche se non ti chiami Naomi Campbell...

Per posare in interni hai qualche idea? O soluzioni? Altrimenti posso cercare qualcosa io a Milano e dintorni.

Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv, grazie della disponibilità.

Per gli esterni si potrebbe fare qualche scatto alle fonderie necchi, potrebbe essere una location interessante dove portare una modella... Le conosci?

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 8:09 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

sinceramente il luogo da te indicato non lo conosco....
comunque ribadisco la mia disponibilita' e quella delle ragazze.
quindi attendo proposte

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessato, da vedere giorni orari e modelle.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 8:24 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
sinceramente il luogo da te indicato non lo conosco....
comunque ribadisco la mia disponibilita' e quella delle ragazze.
quindi attendo proposte

Sono delle fonderie abbandonate vicino alla questura.

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 10:11 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

capito,in pratica l'ex sede della necchi!!!ok ci sono.
una volta andavo spesso alla snia a fare scatti un po' diversi dal solito,ma visti i nuovi "inquilini" non mi sembra proprio il caso........

aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me l'idea andrebbe, ma mi sa che per fino a milano sarebbe un pò dura.
Per le modelle non credo che avremmo problemi, nel senso che (come immagino molti di voi) ho delle amiche che si presterebbero volentieri in cambio di qualche foto ben fatta e sviluppata....se non fosse per la distanza!
Cmq potrebbe essere una buona idea per una ricerca di altri amatori nella mia zona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:28 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
ribadisco la mia disponibilita' e quella delle ragazze.
quindi attendo proposte

Io ci sono, diciamo per tre. Se volete mi metto alla ricerca di una location a Milano per muovermi non ho problemi.

Se pensate sia possibile fare una colletta per pagare una location carina conosco un'azienda agricola che ci metterebbe a disposizione una bella sala, degli esterni carini e a prezzi veramente onesti il pranzo.

Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Aspide: Milano ti risulta scomoda perchè sei senza macchina? Perchè come Km non è molto distante... Smile
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:35 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Se pensate sia possibile fare una colletta per pagare una location carina conosco un'azienda agricola che ci metterebbe a disposizione una bella sala, degli esterni carini e a prezzi veramente onesti il pranzo.

a me interessa a prescindere dalla modelle... si mangia bene e si spende poco? Very Happy

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5

Ultima modifica effettuata da paganetor il Gio 12 Mgg, 2005 1:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato pure io... però esperienza zero nel genere. E' un problema?

Ciao
Andrea

Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Sono interessato pure io... però esperienza zero nel genere. E' un problema?

Ciao
Andrea

Ovviamente non è un problema Smile Smile

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando quando???

Claude.

Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Quando quando???

Claude.

Se vogliamo trovare un'accordo sul "cosa" poi passiamo al "quando" e al "dove" Smile

Proposte? Suggerimenti?

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Mugatu.

Sul "cosa" in che senso?

Trovare la location?
Potresti essere più chiaro?

Claude.

Mugatu
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Scusa Mugatu.

Sul "cosa" in che senso?

Trovare la location?
Potresti essere più chiaro?

Claude.

Esatto Smile decidere che tipo di soluzione, che tipo di location se deve essere una location aggratis o se abbiamo qualche euro da spendere se si, quanti... cose del genere...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: