 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Non dimenticare di disinserire l'autofocus!  |
Non vorrei dire una sciocchezza, stasera magari provo, ma a me sembra che la D40, che si rifiuta di scattare quando e` in modalita` AF e non c'e` fuoco, in modalita` "misura bianco" scatti comunque.
-- sfoto _________________ Ultima foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
ecco cosa succede a non leggere il libretto delle istruzioni,quello che avevo auspicato un po' di post fa sulla Gx10/K10 c'è!!
nn c'è il termocolorimetro in real time come l'avevo descritto, in compenso ci sono 3 slot per salvare altrettanti settaggi di temperatura personalizzati,e se scatti una foto,dopo puoi vedere le variazioni che apportano i vari settaggi in tempo reale.
Oggi ci ho giochicchiato e mi si è aperto un mondo
Sempre più innamorato della mia bimba  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|