Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Gio 22 Mgg, 2008 11:24 am Oggetto: TZ4 VS TZ5 |
|
|
Ciao, volevo comprarmi una compatta e mi son indirizzato su questi 2 modelli...c'è qualcosa di meglio sul mercato come qualità ottica e range focali? C'è molta differenza tra questi 2 modelli?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
....nessun possessore di questi modelli che può dirmi la sua?
ciao |
|
|
 |
antonio62 utente

Iscritto: 17 Apr 2007 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Luke78 ha scritto: | ....nessun possessore di questi modelli che può dirmi la sua?
ciao |
guarda, io ho preso da pochissimo la tz5 per problemi di trasportabilità quando viaggio in moto. Ho fatto degli scatti semplici utilizzando il massimo dell'aiuto dalla macchina, ma sono abbastanza soddisfatto della resa. Inoltre il display grande è una vera comodità! Rivedendo le foto al computer sono rimasto favorevolmente colpito dalla resa cromatica e dalla precisione nei dettagli (in fondo, quei 9megapixel serviranno a qualcosa!). Come macchina punta e scatta (e anche qualcosina di più) mi sembra ottima! _________________ nikon f301, fuji s5000, fuji 9600, casio ex S12 |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Ven 19 Set, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
antonio62 ha scritto: | Luke78 ha scritto: | ....nessun possessore di questi modelli che può dirmi la sua?
ciao |
guarda, io ho preso da pochissimo la tz5 per problemi di trasportabilità quando viaggio in moto. Ho fatto degli scatti semplici utilizzando il massimo dell'aiuto dalla macchina, ma sono abbastanza soddisfatto della resa. Inoltre il display grande è una vera comodità! Rivedendo le foto al computer sono rimasto favorevolmente colpito dalla resa cromatica e dalla precisione nei dettagli (in fondo, quei 9megapixel serviranno a qualcosa!). Come macchina punta e scatta (e anche qualcosina di più) mi sembra ottima! |
quoto in toto, anche i video (per chi interessa) in HD mi paiono molto buoni...
resa dei colori da compattina (nel senso che non necessitano di post produzione essendo già belli carichi) _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
|