|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maranso nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 10 Località: roma
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 4:53 pm Oggetto: visualizzazione profili colore monitor |
|
|
un problema!!!!
ho creato un nuovo profilo colore monitor con wiziwyg.
ora sto cercando di confrontare tale profilo con quello precedente e con altri.
ho installato da microsoft wincolor per gestire il confronto ma rimane spento il tasto "apply" e quindi non mi consente di cambiare il profilo.
come posso fare????????
la scheda grafica è nvidia ge force 8600 gts mentre il monitor è un lg m1917a
grazie anticipate per il vostro aiuto
marcello _________________ Marcello |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
semplix utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Dublino
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
l'ho installato anche io, Per caricare il profilo creato tab-Profiles-install, e compare nella lista, per confrontare i profili devi cliccare sulla lente di ingrandimento e poi, nella schermata successiva selezionare: compare to e scegli il profilo da confrontare.
Ho profilato il monitor un philips 107G con il tuo stesso software(wiziwyg),il profilo creato, non si discosta molto dall'originale, cosa invece evidente confrontandolo con AdobeRGB;
mi sorgono un sacco di dubbi e domande relative a questa differenza, però intanto vedi se questo ti è sufficente per il confronto. |
|
|
 |
ciccaldo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 215 Località: Terni
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|