Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Ven 05 Set, 2008 4:02 pm Oggetto: [Sicilia-EN] Vendo testa sferica della Benro BH-2 [Venduto] |
|
|
Vendo testa sferica della Benro BH-2 acquistata il 15/05/08 da Fotoluce a Catania.
Cercavo una buona testa sferica manfrotto per il monopiede, essendo cliente abituale il negoziante di fotoluce mi ha proposto una alternativa molto valida ai vari manfrotto e gitzo a un prezzo veramente conveniente.
Questa testa sferica è costruita interamente in metallo tiene senza problemi la 30D+BG+Canon 70-200mm f4 in qualsiasi posizione e vince il confronto con il manfrotto 486RC2 che con lo stesso carico presentava problemi di stabilità (prove effettuate in negozio).
Se volete fate una ricerca sui vari forum per verificare la qualità costruttiva di queste teste sferiche o fate un confronto diretto con le teste manfrotto o gitzo.
Completo di tutti gli impalli, libretto e garanzia.
Il monopiede la testa e questo treppiede sono gli ultimi pezzi del mio corredo fotografico, spero di ritornare presto a fotografare mi manca molto.
Vendo a 50€.
Precedenza per la consegna a mano.
In vendita su altri mercatini specializzati.
La scheda tecnica:
Ball Diameter (mm):44;
Dimensioni L x W x H (mm):84 x 70 x 97;
Peso (kg):0.51;
Max. Carico (kg):8.
http://www.benro.com/content/heads/bh/features.aspx
Le foto
 _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha.
Ultima modifica effettuata da Lucio22 il Gio 18 Set, 2008 2:43 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
|
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
|
|
 |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
prima di mandare inutili MP voglio far sapere che il treppiede, la testa sferica e il monopiede, sono gli ultimi oggetti del mio corredo fotografico. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su un altro mercatino...si può chiudere grazie. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
|