photo4u.it

Com'è il sigma 28-105?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Secret Garden
utente

Iscritto: 13 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 4:11 pm    Oggetto: Com'è il sigma 28-105? Rispondi con citazione

Sigma 28-105 UCIII aspherical IF
il prezzo è eccezionale, mi chiedo però se ci sono reali vantaggi rispetto l'ottica in kit.
Ho letto solo una rece dove ne parlavano bene, dicevano che è un buon obiettivo da viaggio.
Che ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Josi82
utente

Iscritto: 18 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il sigma 28 70 2.8 ex,come resa nn è male (nemmeno lontanamente paragonabile al minolta 28 75) ma ha un grosso difetto,soprattutto se te lo vuoi portare in viaggio,al pari del 28 105,e cioè che parte da 28! sembra niente,ma i 10 mm che ti offre in più l'ottica kit li rimpiangerai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Secret Garden
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Josi82 ha scritto:
io ho il sigma 28 70 2.8 ex,come resa nn è male (nemmeno lontanamente paragonabile al minolta 28 75) ma ha un grosso difetto,soprattutto se te lo vuoi portare in viaggio,al pari del 28 105,e cioè che parte da 28! sembra niente,ma i 10 mm che ti offre in più l'ottica kit li rimpiangerai

Grazie!
Forse lo compro, costa una sessantina di euro nuovo e mi sembra proprio un prezzaccio, lo userei per i ritratti. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bondell
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 9:20 pm    Oggetto: sigma 28-105 Rispondi con citazione

La bibbia delle lenti minolta/sony dice quanto segue:
http://www.dyxum.com/lenses/results.asp?IDLensType=3&offset=80
Un cattivo 3,20 Non ci siamo Non ci siamo

Vai a fine pagina
Secret Garden
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 9:35 pm    Oggetto: Re: sigma 28-105 Rispondi con citazione

bondell ha scritto:
La bibbia delle lenti minolta/sony dice quanto segue:
http://www.dyxum.com/lenses/results.asp?IDLensType=3&offset=80
Un cattivo 3,20 Non ci siamo Non ci siamo

Quindi peggio del kit... http://www.dyxum.com/lenses/detail.asp?IDLens=312
Peccato... mi chiedo come sarà quello che hanno valutato poco più di '1' Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pessima lente, per poco di più, a parità di lunghezza focale, si trova il Minolta... altro pianeta Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: