 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:40 am Oggetto: Waterworld #3 |
|
|
La vita sul fiume Tonle Sap in Cambogia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 8:17 am Oggetto: |
|
|
Bella documentazione, una volta tanto "simpatico" ed appropriato il titolo.
Il punto di vista centrale ci porta direttamente oltre quella porta (ideale, sembra proprio che non ci sia una porta "fisica") a vivere la vita della popolazione di quel paese.
Il dubbio che il fiume, con le sue acque dall'apparenza poco rassicurante, sia nello stesso tempo utilizzato per lavarsi ... e per alto, rimane.
Un bidone per i rifiuti (raccolta differenziata? ) in plastica ci riporta ai nostri giorni, ma soprattutto la presenza di un televisore (e forse, sotto, di un videoregistratore) evidenzia la contraddizione fra l'antico ed il moderno, fra la mancanza del necessario e la presenza del superfluo.
Bel lavoro e bella foto, quindi.
Scrivo il commento senza aver visto nella tua galleria le foto precedenti (quel 3 mi fa pensare che ce ne siano).
Ma rimedio subito!  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
@gparrac....ti ringrazio per l'approfondita analisi della mia foto. Meglio non avresti potuto descrivere i pensieri che mi passavano per la mente davanti a questo stile di vita così diverso.
Resta sintonizzato per altre immagini di questo tipo...
ciao
Ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|