Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mak70 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2008 Messaggi: 577 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 5:47 pm Oggetto: lettere dal mare.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ respect and peace in the world
PENTAX KP - K5. DA 50-135
Pentax HD 35 macro Ltd - A 50 1.7 - smc-m 100 m 2.8- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Una impressione veloce..
Io sai cosa avrei fatto? una rotazione di 180°, in modo da creare tra foglio di carta e sua ombra una sorta di cuore, disegnato sulla sabbia.. perchè non provare per vedere il risultato finale?
Forse avrei anche optato per un taglio un po' più quadrato, visto che lo sfondo in alto, più sfocato, distrae un po'..
Comunque belli e apprezzabili i forti colori dati dall'ultima luce del giorno sulla sabbia..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Giusto studio di Ziomauri sulla foto...però anche così non è male...l'ombra che crea la carta funge da semi diagonale che parte da destra-in basso e va verso sinistra in alto...non mi dispiace anche così!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Bello il cuore, ricordo di un amore estivo. Trovo che la parte in alto tende ad allontanare l'attenzione dal fulcro dell'immagine, sopratutto per l'ombra scura (sopra l'ombra della carta), che toglie continuità alla sabbia dorata.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Sono allineato a quanto già detto........Aggiungo solo che la foto si presta ad un'interpretazione o triste oppure di gioia, a seconda se viene dedicata ad un'amore infranto, oppure felice. Comumque una buona dose di romanticismo. Dati i tempi........bravissimo.  _________________ Pierluigi |
|
|
|