Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackpanther utente attivo
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 5:28 pm Oggetto: Che giornata stressante :) (acquisti) |
|
|
Non interessera' a nessuno, ma dopo una giornata cosi' stressante mi devo sfogare...
In un solo giorno ho acquistato la D700 (arrivera' tra un mesetto) e dopo una estenuante asta anche il 300 2.8 AF-S...
Non posso spendere un centesimo per i prossimi 4 mesi... _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxriflessi utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007 Messaggi: 1909
|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
se hai bisogno di una mano ti aiuto... specialmente se sei stressato e non riesci subito ad usare tutta 'sta roba!!!
ma forse tra un mesetto ti riprendi?? in caso di bisogno sono a "esposizione"!!! _________________ Ciao |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Piu' che altro ora inizia la fase del... arrivera'?
E se ora che ho pagato non ricevero' nulla?
La D700 l'ho presa a un prezzo folle, ma ho ricevuto un mare di rassicurazioni da molti che hanno acquistato da questo venditore, mentre per quanto riguarda il 300 2.8 AF-S un mese fa su Ebay ho sfiorato la truffa per un 300 piu' vecchio non AF-S, nel senso che avevo fatto un'offerta per un venditore che aveva solo voti positivi, ero arrivato secondo per 50 euro, inizialmente mi era spiaciuto, salvo poi scoprire che il poveretto che aveva vinto, non aveva mai ricevuto l'oggetto dopo aver pagato, perche' al venditore era stato pagato l'account e quindi l'asta non era reale... incrociamo le dita. _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: | Che !
Col 300, ci vedrei meglio una D300  |
Sono mesi che cerco un 300 non VR (per il costo), usato.
Ancora un po di ricerca vana e avrei puntato sul Sigma 120-300 che hai in firma (oltre al fatto che ti invidio il 70-200 VR)
Mi sai dire come si comporta con l'autofocus in termini di velocita' (magari in condizioni di luce non ottimale, come ad esempio in palestre)?
Ciao _________________ http://www.diemmefoto.com
|
|
 |
giacomarco utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2060
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
invidissima!! povero mi dispiace moltissimo che tu sia così affaticato!EHEHEHE se serve una mano a sfruttare l'attrezzatura sono qua! _________________ NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2 |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
blackpanther ha scritto: | La D700 l'ho presa a un prezzo folle... |
precisiamo, con prezzo folle non intendo un prezzo molto alto, ma un prezzo molto, ma molto, ma molto basso... quando arrivera' vi diro' quanto l'ho pagata. _________________ http://www.diemmefoto.com
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 8:52 pm Oggetto: Re: Che giornata stressante :) (acquisti) |
|
|
blackpanther ha scritto: | Non posso spendere un centesimo per i prossimi 4 mesi... |
4 mesi? estiquaatsi, così poco? Io dormirei sotto i portici per un anno circa
Auguroni _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 9:26 pm Oggetto: Re: Che giornata stressante :) (acquisti) |
|
|
TestaPazza ha scritto: | blackpanther ha scritto: | Non posso spendere un centesimo per i prossimi 4 mesi... |
4 mesi? estiquaatsi, così poco? Io dormirei sotto i portici per un anno circa
Auguroni |
Ti ringrazio, per cominciare ho disdetto Sky, non ho fatto l'abbonamento allo stadio e in macchina ho spento definitivamente l'aria condizionata (consuma piu' di quanto immaginassi)...
Ehhhhh, e' una brutta passione la fotografia... _________________ http://www.diemmefoto.com
|
|
 |
|