Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giangi utente

Iscritto: 10 Mar 2004 Messaggi: 285 Località: aprilia
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 9:46 pm Oggetto: mia 300d |
|
|
Finalmente ho nelle mani la mia 300d....
Sono felice!!!!!!!!
Lo so' che non e' niente di particolare ma per averla ho dovuto tribolare 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 9:52 pm Oggetto: Re: mia 300d |
|
|
giangi ha scritto: | Finalmente ho nelle mani la mia 300d....
Sono felice!!!!!!!!
Lo so' che non e' niente di particolare ma per averla ho dovuto tribolare 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!! |
io sto ancora tribolando!!!!!!!
sto aspettando che scendano i prezzi (tanto ora ho pochissimo tempo per sfruttarla!!!)
PS. comprare a san marino equivale a comprare in italia o all'estero??? (al di la della garanzia italia o europa) |
|
|
 |
giangi utente

Iscritto: 10 Mar 2004 Messaggi: 285 Località: aprilia
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Penso che a san marino se acquisti non paghi l'iva ma non so se riesci a uscirne fuori senza pagarla su quello che hai acquistato li' (io almeno non conosco metodi per evitarlo??)..... _________________ eos 300d+550ex+28/135 IS usm+75/300+50 1.8
|
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:10 pm Oggetto: |
|
|
giangi ha scritto: | Penso che a san marino se acquisti non paghi l'iva ma non so se riesci a uscirne fuori senza pagarla su quello che hai acquistato li' (io almeno non conosco metodi per evitarlo??)..... |
su questo sito (il negozio si trova a San Marino) http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=4787 i prezzi sembrano comprensivi d'iva (altrimenti sarebbero carissimi), ma a san marino l'iva c'è? ed è al 20 % ?
cmq io l'iva la scarico quindi non è un problema... ma non vorrei comprare all'estero perchè sò che la finanza rompe le scatole con la registrazione delle fatture di prodotti esteri e mi rompe vedermeli venire in negozio a fare i pignoli senza motivo (ad un amico è successo)... |
|
|
 |
|