| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

| 

|  Inviato: Dom 14 Set, 2008 8:25 am    Oggetto: Conviene comprare in Canada? |   |  
				| 
 |  
				| Scusate, avevo postato questa domanda nel forum "macchine fotografiche", ma forse è troppo generico e frequentato prevalentemente da persone che vogliono informazioni sulle macchine da acquistare; non ho ricevuto nessuna risposta. 
 Starò a Toronto circa tre-quattro giorni verso la metà di ottobre. Non avrò molto tempo a disposizione. Che voi sappiate, c'è qualche convenienza ad acquistare lì degli obiettivi Nikkor, Sigma o Tamron?

Grazie in anticipo.
 |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

| 

|  Inviato: Lun 15 Set, 2008 2:43 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io dal Canada mi son fatto arrivare delle giberne della news wear che in Italia non riuscivo a trovare per meno di 150 euro. Stesso prodotto comprensivo di spedizione e sdoganamento l'ho pagato 109 euro.
 Presumo che con il cambio attuale le condizioni sono più favorevoli anche per le ottiche.

|  | 

|  | 

| jack sparrow utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

| 

|  Inviato: Lun 15 Set, 2008 3:08 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | nerofumo ha scritto: |  	  | Io dal Canada mi son fatto arrivare delle giberne della news wear che in Italia non riuscivo a trovare per meno di 150 euro. Stesso prodotto comprensivo di spedizione e sdoganamento l'ho pagato 109 euro.
 Presumo che con il cambio attuale le condizioni sono più favorevoli anche per le ottiche.
 | 

il nome del negozio??
 |  | 

|  | 

|  | 

| nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

| 

|  Inviato: Lun 15 Set, 2008 3:58 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | jack sparrow ha scritto: |  	  |  	  | nerofumo ha scritto: |  	  | Io dal Canada mi son fatto arrivare delle giberne della news wear che in Italia non riuscivo a trovare per meno di 150 euro. Stesso prodotto comprensivo di spedizione e sdoganamento l'ho pagato 109 euro.
 | 

il nome del negozio??
 | 

dovrebbe essere "photococan", ottimo ebayer.

|  | 

|  | 

| Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

| 

|  Inviato: Lun 15 Set, 2008 8:47 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | nerofumo ha scritto: |  	  | Io dal Canada mi son fatto arrivare delle giberne della news wear che in Italia non riuscivo a trovare per meno di 150 euro. Stesso prodotto comprensivo di spedizione e sdoganamento l'ho pagato 109 euro.
 | 

Grazie mille per la dritta!

|  | 

|  | 

|  | 

|  |