|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:04 pm Oggetto: Ottiche a scalpello per Pentax |
|
|
Bah, io ci provo. Mi sapreste consigliare delle ottiche manuali che diano delle belle immagini incise per la mia Pentax? Mi piacerebbe avere delle immagini che sembrino scolpite nel marmo. _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Sab 21 Mgg, 2005 1:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
memo utente

Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 92 Località: Messina
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 12:54 am Oggetto: |
|
|
Sono appena arrivato, ma qualcosina ti posso dire.
Ti interessa il macrocontrasto molto pronunciato se non capisco male... io andrei di 100/2,8 macro ... uno scalpello!
 |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, finalmente qualcuno che passa da queste parti. Terrò presente il tuo consiglio. Altri? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|