|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 9:14 pm Oggetto: alice vs smart 5 |
|
|
ciao ragazzi,
a casa ho la bbb alias alice e ho goduto dell'aumento di banda...
mentre al negozio ho la smart 5 (che fino all'aumento della banda di alice era praticamente la stessa banda...) ma non c'è stato aimè nessuno aumento di banda....
sapete se smart è fuori dalla promozione? mi dispiacerebbe tanto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao, smart5 fa parte del commerciale ma anche se è sempre Telecom, sono due sezioni separate (Alice, utenza casalinga, Smart5 utenza commerciale) e per quanto ne so non ha ancora annunciato nessun aumento di banda!!!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
in ufficio ho la smart 10, acquistata a 640/128. entro giugno sara' portata a 1280/256, mentre la smart 5 dovrebbe essere portata a 640/128, come annunciato un mesetto fa da 191.it. Le date mi sono state confermate da un tecnico dell'assistenza (che avevo chiamato per un altro problema).
tieni conto comunque che i prodotti smart sono solo per le aziende (costi e prestazioni, anche in termini di banda garantita ben diversi dai prodotti consumer), mentre alice e' per i privati, come ben ti ha gia' detto Victor. _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|