Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sacrylik utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 531 Località: San Donà di Piave
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Mi piace un sacco, ma forse non sono in grado di comprendere in fondo l'immagine, soprattutto per le sovraesposizioni che, sicuramente voluto, non cadono assolutamente sugli occhi, regalando alla modella un'intensa profondità nello sguardo.
CHE DIRTI? Sempre complimenti (almeno qui non ti diranno che non è in bolla ) che cattivo che sono
_________________ Canon Eos10d - EF 70-200 f/4L USM - EF 100 f/2,8 - EF 50 mm 1,8 - Sigma 10-20mm F4-5,6 EX DC HSM - Treppiede Manfrotto 190XPRO; testa a sfera |
|
|
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
Per me nel ritratto è importante lo sguardo.
Quando ti avvicini all' hi-key è normale che siamo al limite del bruciato...la parte che mi interessa qui è lo sguardo, come al cliente d'altronde. Lì è tutto perfettamente esposto, considera che l'immagine farà parte di una pubblicità su una rivista specializzata con un prodotto a fianco della modella.
m.
_________________ www.mescophotography.com
www.dreamerlandscape.com
Manuale del Paesaggista |
|
|
Sacrylik utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2007 Messaggi: 531 Località: San Donà di Piave
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
Come vedi ci sei riuscito allora! Lo sguardo è sicuramente d'effetto! Grazie per le spiegazioni e complimenti
_________________ Canon Eos10d - EF 70-200 f/4L USM - EF 100 f/2,8 - EF 50 mm 1,8 - Sigma 10-20mm F4-5,6 EX DC HSM - Treppiede Manfrotto 190XPRO; testa a sfera |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
ciao, bello scatto ben studiato e curato
bravo
_________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
kaixo bannato
Iscritto: 20 Ott 2007 Messaggi: 1411
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
MescoDesign ha scritto: | Per me nel ritratto è importante lo sguardo.
Quando ti avvicini all' hi-key è normale che siamo al limite del bruciato...la parte che mi interessa qui è lo sguardo, come al cliente d'altronde. Lì è tutto perfettamente esposto, considera che l'immagine farà parte di una pubblicità su una rivista specializzata con un prodotto a fianco della modella.
m. |
Impossibile per me giudicare quel dito in bocca senza sapere esattamente il tipo di prodotto.
Saluti
Kaixo
|
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
Io penso che l'immagine si possa giudicare molto semplicemente a prescindere da quello che andrà pubblicizzare, tecnicamente è ok, taglio espressione tutto ok se poi sarà usata per una pubblicità di pannolini per bambini è completamente fuori luogo ma non è un problema del fotografo.
p.s. le spalline per me sono di troppo
_________________ www.photozanve.it - ma sono di casa anche qua
http://www.dreamerlandscape.com/
/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161 |
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
zanve ha scritto: | Io penso che l'immagine si possa giudicare molto semplicemente a prescindere da quello che andrà pubblicizzare, tecnicamente è ok, taglio espressione tutto ok se poi sarà usata per una pubblicità di pannolini per bambini è completamente fuori luogo ma non è un problema del fotografo.
p.s. le spalline per me sono di troppo  |
Credo che con un ragionamento del genere stiamo perdendo una occasione interessante per parlare del rapporto Fotografo-Agenzia-Cliente o anche Prodotto-Immagine,Layout,Target......
Insomma.....un peccato....
Kaixo
|
|
|
|
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
kaixo ha scritto: | zanve ha scritto: | Io penso che l'immagine si possa giudicare molto semplicemente a prescindere da quello che andrà pubblicizzare, tecnicamente è ok, taglio espressione tutto ok se poi sarà usata per una pubblicità di pannolini per bambini è completamente fuori luogo ma non è un problema del fotografo.
Credo che con un ragionamento del genere stiamo perdendo una occasione interessante per parlare del rapporto Fotografo-Agenzia-Cliente o anche Prodotto-Immagine,Layout,Target......
Kaixo |
Si beh, interessante è interessante ma magari in un altra sezione del forum, sono argomenti che riguardano una minima parte di utenti professionisti e qualche dilettante curioso.
_________________ www.photozanve.it - ma sono di casa anche qua
http://www.dreamerlandscape.com/
/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161 |
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
zanve ha scritto: | kaixo ha scritto: | zanve ha scritto: | Io penso che l'immagine si possa giudicare molto semplicemente a prescindere da quello che andrà pubblicizzare, tecnicamente è ok, taglio espressione tutto ok se poi sarà usata per una pubblicità di pannolini per bambini è completamente fuori luogo ma non è un problema del fotografo.
Kaixo |
Si beh, interessante è interessante ma magari in un altra sezione del forum, sono argomenti che riguardano una minima parte di utenti professionisti e qualche dilettante curioso. |
In effetti io sto parlando di una immagine di un professionista e cerco di giudicarlo come tale.
Una immagine pubblicitaria nasce in rapporto al prodotto non il contrario.
Se l'argomento è da spostare non vedo perchè non spostare anche l'immagine in un'altra sezione....
Io faccio parte dei dilettanti curiosi....
Kaixo
Ultima modifica effettuata da kaixo il Dom 14 Set, 2008 2:50 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
.....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.84 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 767 volta(e) |

|
|
|
|
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Ancora grazie.
Puoi postare quel che vuoi, te l'ho detto la volta scorsa, alcune cose non ti riguardano. Se non riesci a fare una critica senza sapere, non farla, nessuno ti obbliga. Come io stesso non sono obbligato nel dirti altro.
m.
_________________ www.mescophotography.com
www.dreamerlandscape.com
Manuale del Paesaggista |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 3:56 pm Oggetto: |
|
|
secondo me non è importate cio ke vuole pubblicizzare quest'immagine...per me è una bella foto..tecnicamente ben fatta...punto
_________________ love High key
Canon 750D |
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 3:57 pm Oggetto: |
|
|
MescoDesign ha scritto: | Ancora grazie.
Puoi postare quel che vuoi, te l'ho detto la volta scorsa, alcune cose non ti riguardano. Se non riesci a fare una critica senza sapere, non farla, nessuno ti obbliga. Come io stesso non sono obbligato nel dirti altro.
m. |
Secondo me ti vergogni di farci vedere il tuo prodotto....o forse non esiste...????
|
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
kaixo ha scritto: | MescoDesign ha scritto: | Ancora grazie.
m. |
Secondo me ti vergogni di farci vedere il tuo prodotto....o forse non esiste...???? |
secondo lo staff, kaixo, dovresti finirla con queste inutili provocazioni. l'autore ha chiesto di commentare l'immagine, non la pubblicità finita. non gli serve sapere se funziona con un prodotto piuttosto che con un altro. può anche essere che non ci sia nessun prodotto... e allora?
è questa davvero l'ultima volta che i tuoi interventi di questo tipo vengono tollerati. non fartelo ripetere.
|
|
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 4:23 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | kaixo ha scritto: | MescoDesign ha scritto: | Ancora grazie.
m. |
Secondo me ti vergogni di farci vedere il tuo prodotto....o forse non esiste...???? |
secondo lo staff, kaixo, dovresti finirla con queste inutili provocazioni. l'autore ha chiesto di commentare l'immagine, non la pubblicità finita. non gli serve sapere se funziona con un prodotto piuttosto che con un altro. può anche essere che non ci sia nessun prodotto... e allora?
è questa davvero l'ultima volta che i tuoi interventi di questo tipo vengono tollerati. non fartelo ripetere. |
Mi sembra che il titolo sia Adv(Advertising)
|
|
|
kaixo bannato
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 4:24 pm Oggetto: |
|
|
MescoDesign ha scritto: | Semplicemente mi rifiuto di parlare con chi si nasconde dietro nick anonimi, di cose che ti ripeto non toccano minimamente il tuo interesse.
m. |
|
|
|
|