Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L'infermiere utente attivo
Iscritto: 15 Mgg 2007 Messaggi: 620
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Chi c'e' questa notte? Io sono al lavoro e spero di avere tranquillo...
per le due dovrei esserci!!
Alllora, dai... vediamoci, scriviamoci questa notte!
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
sono fuori tempo massimo, però vi aggiorno: 4°-5° settimana!!!
minchia! straminchia! corbezzoli e pinzillacchere!
la situazione si fa seria.....
ehm ehm... uaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
c'e' qualcuno? |
|
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:49 am Oggetto: |
|
|
bird,congratulazioni o felicitazioni(quale si usa in questi casi? boh!!)!!!
ci sono io! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:50 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:50 am Oggetto: |
|
|
homerdb ha scritto: | bird,congratulazioni o felicitazioni(quale si usa in questi casi? boh!!)!!!
ci sono io! |
che cosa mi sta sfuggendo? Auguri a chi e per cosa...?  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
a bird e consorte
notte a tutti  _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:00 am Oggetto: |
|
|
stealth ha scritto: | a bird e consorte
notte a tutti  |
Spettacolo..!!! l'ho recuperato giusto ora il suo messaggio, era una pagina indietro..
Non so come si dice in questi casi, penso siano dovuti i migliori AUGURI!!!
Notte a te Stealth!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
homerdb utente attivo

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 545 Località: Montesilvano(PE)
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:08 am Oggetto: |
|
|
beh,ho deciso che vado via anche io!
buonanotte a tutti! _________________ Canon EOS 350D + Tamron 17-50 f2,8 + Tamron 10-24 f3,5-4,5 + Canon EX430II e all'occorrenza Canon 55-250 IS
MIO FLICKR |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:10 am Oggetto: |
|
|
Wella'... allora... ci sei? che si fa? al lavoro anche tu al sabato notte? |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:12 am Oggetto: |
|
|
No no.. nessun lavoro.. son da solo a casa.. me la son passata un po' a sistemare dei vecchi scatti.. poi ho visto un po' di tv.. e ora m'è passato un po' il sonno..
Tu, infermiere come da nick?  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:20 am Oggetto: |
|
|
Eh gia'... una notte ogni cinque giorni.... pero' sembra tranquillo... oddio.. si sta aspettando un poaziente dalla sala operatoria ma non si sa a che ora arrivera'!!! |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:22 am Oggetto: |
|
|
Capito.. Una notte ogni cinque.. deve essere un po' triste quando capita nel sabato o nella domenica.. fortunatamente io non devo lavorare di notte.. _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:24 am Oggetto: |
|
|
ormai ci si e' fatti l'abitudine... anzi.. preferisco lavorare al sabato ed essere a casa lunedi'.
Mercoledi' per esempio ero a casa di riposo e mi sono fatto un bel giro in mantagna... se lo volessi fare domani (domenica) dovrei mettere in conto piu' di un'ora di coda in automobile. Invece essendo a casa in giorni feriali, trovo sempre poco traffico e poca gente in giro!!
tu che fai? cstudi? lavori? |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:29 am Oggetto: |
|
|
Saggio ragionamento il tuo.. effettivamente evitare le lunghe code in autostrada è una cosa da non sottovalutare..
No, finito di studiare da un po'.. ora lavoro qui a Milano come consulente per un importante operatore di telefonia mobile e non.. lavoro tutti i giorni, ma sabato e domenica fortunatamente libero.. e per ora, niente reperibilità..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:35 am Oggetto: |
|
|
La questione e' che cerco sempre di vedere il lato bello dfella questione.
C'e' anche da dire che tante cose non le puoi fare; non so, solo per fare degli esempi, se volessi fare l'abbonamento allo stadio non so a quante partite riuscirei ad assistere (sia chiaro che NON sono un apopassionato di calcio - e' solo un esempio);
Telefonia mobile.. magari sai darmi qualche dritta... ho a casa la flat con wind e, attivata insieme con la flat internet, la preselezione automatica e quindi tutte le telefonate che si fanno dal numero fisso sono fatte tramite wind.
Stamane al supermercato un operatore wind ha detto a mio padre che e' possibile farsi togliere il canone telecom. E' vero?
io sapevo che comunque il canone telecome te lo devi pagare ugualmente perche' c'e' comunque un utilizzo, seppur minimo, della loro rete telfonica.
sai dirmi se e' vero? |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:42 am Oggetto: |
|
|
Dunque.. qualche cosa te la posso dire a riguardo..
Il canon telecom si deve continuare a pagare solo nei casi in cui le varie compagnie telefoniche (come wind o infostrada o tele2..) non siano ancora riuscite ad avere le proprie linee telefoniche e le proprie centrali telefoniche.. nel caso contrario, non ha nessun senso pagare il canone telecom, perchè se la zona è coperta da wind, nel tuo caso, sarà wind a darti connettività e rete telefonica fino a casa, senza pagare nessun ''affitto'' -perchè di affitto si tratta- a telecom...
Sicuramente anni fa era necessario, ci sta che ora nella zona dove abita tuo padre, wind sia riuscita a portare la propria connettività.. potresti staccare il canone telecom, senza pagarlo più, e farti attivare il numero da wind..
Tutto il processo si chiama Unbundling Local Loop (Accesso disaggregato alla rete locale), e si concretizza come come la "liberalizzazione dell'ultimo chilometro" (o "liberalizzazione dell'ultimo miglio"), intendendo che l'ultimo chilometro di cavo telefonico, quello che dalla centrale telefonica arriva direttamente in casa del cliente, col nuovo operatore!
Non ti resta che telefonare al centro clienti wind, e chiedere se ora si può fare nella zona in cui abiti!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:50 am Oggetto: |
|
|
Gia'... e' quello che ho provto a fare oggi... il problema e' che ogni volta che chiami il numero di questi tizi qua ti fanno rimanere 15 minuti minimo ad ascoltare menu vari... riesci poi alla fine a giungere ad un fatidico "attendi che stai per parlare con l'operatore" ma alla fine, stranamente, e' salatata la linea.
Che dire... siamo in italia????? |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 1:53 am Oggetto: |
|
|
Eh, sarebbe il caso di dire.. di si, che siamo in Italia.. purtroppo solo loro ti possono dire se la zona è coperta, e avviarti la procedura di attivazione della loro linea..
E' proprio in questi casi che uno saggia il suo grado di sopportazione rispetto ai vari call center e musichine di attesa odiose!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 2:02 am Oggetto: |
|
|
Io ti saluto Infermiere..
Mi sa che è ora di andare a nanna..
Ti auguro un buon lavoro.. e che la nottata sia il più tranquilla possibile!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
|