photo4u.it

ebay ed inadempienza

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 10:30 am    Oggetto: ebay ed inadempienza Rispondi con citazione

ciao,
la settimana scorsa ho acquistato un computer usato su ebay.
dopo aver richiesto con tre email i dati per i bonifico non ho ricevuto nulla...ieri il venditore ha aperto una contestazione per "oggetto non pagato" e quando ho cercato di spiegargli che oramai mi ero arrangiato in un altro modo(ho comprato il computer da mia sorella) il venditore mi ha minacciato di rivolgersi ad un avvocato per la mia inadempienza.

voi che dite?
può farlo?

grazie Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fatici una risata!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, stai tranquillo.
una volta un tizio ha comprato un cell. che vendevo ma non lo ha mai comprato finita l'asta ancora aspetto il suo pagamento e qualcosa di risolutivo da parte di e-bay, si ho fatto l'ammonizione ma non è servito a nulla, dormi sonni tranquilli. Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma lassa stà ric e dirgli di svegliarsi la prossima volta...altro che inadempienza..chi dorme nn piglia pesci... Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL Tranquillo ric78, oltre che non prende i soldi da te deve pure pagare l'avvocato per una causa persa!!! Pallonaro

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq, a scanso di equivoci, conserva le mail che hai mandato in modo che tu possa provare in che data le hai spedite (va bene anche salvarle in outlook)...
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gio83 ha scritto:
cmq, a scanso di equivoci, conserva le mail che hai mandato in modo che tu possa provare in che data le hai spedite (va bene anche salvarle in outlook)...

si ottimo non si sa mai Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'incoraggiamento...
tra l'altro il PC che stavo per comprare è un assemblato dove gira il sistema operativo mac os x leopard.
mi sono informato su internet ed ho scoperto che Apple vieta di far girare il suo software su hardware non originale,pena la violazione del copyright!

per cui non comprando ho evitato io di commettere il reato di "incauto acquisto",e se lui chiamerà un avvocato sarò ben felice di fagli presente il suo reato:contraffazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
grazie per l'incoraggiamento...
tra l'altro il PC che stavo per comprare è un assemblato dove gira il sistema operativo mac os x leopard.
mi sono informato su internet ed ho scoperto che Apple vieta di far girare il suo software su hardware non originale,pena la violazione del copyright!

per cui non comprando ho evitato io di commettere il reato di "incauto acquisto",e se lui chiamerà un avvocato sarò ben felice di fagli presente il suo reato:contraffazione!

Wink Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: