|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mareblu utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 1452 Località: pordenone
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 8:30 am Oggetto: quale dei 2°telemetro mi consigliate? |
|
|
la mia domanda è.......vorrei una telemetro funzionante.......
ho trovato queste 2 macchinette fotografiche ,quale dei 2 mi consigliate?
1° RICOH 500 RF
2° CANON CANONET G-III QL 17
Qual è il prezzo dei 2 se sono perfettamente funzionanti?
A voi la parola................................come sempre vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon fine settimana! _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Sono entrambe delle ottime macchine e, dovendo scegliere andrei sulla Canon non fosse altro per l'obiettivo decisamente piu' luminoso e per la costruzione solida (metallo) a differenza della Ricoh 500 che e' la versione piu' plasticosa (anche se esteticamente identica) alla precedente 500G. Prezzi intorno ai 40-50€ a seconda delle condizioni. Su quella categoria di macchine ti consiglio anche l'ottima Olympus XA, un po' piu' costosa (70-90€) ma anche molto piu' tascabile.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
mareblu utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 1452 Località: pordenone
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Sono entrambe delle ottime macchine e, dovendo scegliere andrei sulla Canon non fosse altro per l'obiettivo decisamente piu' luminoso e per la costruzione solida (metallo) a differenza della Ricoh 500 che e' la versione piu' plasticosa (anche se esteticamente identica) alla precedente 500G. Prezzi intorno ai 40-50€ a seconda delle condizioni. Su quella categoria di macchine ti consiglio anche l'ottima Olympus XA, un po' piu' costosa (70-90€) ma anche molto piu' tascabile.  |
sto iniziando la collezione..................cmq acquisterò la canonet!
grazie............. _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|