Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 1:50 pm Oggetto: Bel modo di gestire le cose da parte dello staff... |
|
|
l'altro gg ho sbagliato a postare una mia fotografia quella dove è pubblicizzato l'evento della mia mostra evento in varie
alchè noto subito che la foto non poteva ricevere commenti e credetti che fosse un errore di sistema
alchè ieri riposto la foto nella stessa sezione e ricevo questa risposta alla foto postata da parte di un utente moderatore:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=342783
a che gioco stai giocando? avevo già spostato una uguale in off topic e tu riproponi nuovamente. Chiudo avvertendoti di non continuare su questa strada!
victor53
moderatore
sinceramente in passato ho postato foto in sezioni sbagliate erroneamente e mi hanno inviato da parte dello staff un mp in modo garbato di aver sbagliato e che l'avrebbero spostata
ora chiudo chiedendo allo staff
di rimuovere il mio account
con tutte le mie foto e nick e se non lo fate appena ho il tempo lo farò direttamente io
Cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
cosimo, un attimo.
credo che alla base di tutto ci sia un malinteso e credo anche che una parte è dovuto a causa mia: mi avevi mandato un MP chiedendomi di pubblicare la tua mostra in home e, ovviamente ho risposto che non ci sarebbero stati problemi.
poi mi hai ricontattato dicendomi dove avrei potuto trovare il materiale, ma non c'erano riferimenti nel messaggio (controlla pure il MP che mi hai invviato ). avrei dovuto contattarti subito, ma per motivi miei personali (sto cercando un nuovo lavoro e ho la testa altrove...) non ti ho più ricontattato.
poi hai postato la locandina in varie (credo) ed è stata spostata in Offtopic (giustamente). dopodiché hai ripostato la stessa foto nella stessa sezione, da qui lo "scazzo" di victor... dal suo punto di vista hai postato volutamente in varie una foto già spostata di sezione, quasi a dispetto.
ora sappiamo quello che realmente è accaduto.
ti chiederei pertanto di ripensarci sulla tua decisione.
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
E dai Cosimo e non essere precipitoso, non prendere decisioni d'istinto, e che cavolo hamham ti ha spiegato l'equivoco; victor che doveva fare? Se gli rimetti in varie la locandina dopo che te l'ha spostata non può che pensare ad una tua forzatura e la risposta è coerente e dura ma è comprensibile.
Ti conosco e so che poi ti passa il nervoso perciò aspetta e rivedi tutta la questione a mente fredda ... mi auguro che rivedrai la tua decisione
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | E dai Cosimo e non essere precipitoso, non prendere decisioni d'istinto, e che cavolo hamham ti ha spiegato l'equivoco; victor che doveva fare? Se gli rimetti in varie la locandina dopo che te l'ha spostata non può che pensare ad una tua forzatura e la risposta è coerente e dura ma è comprensibile.
Ti conosco e so che poi ti passa il nervoso perciò aspetta e rivedi tutta la questione a mente fredda ... mi auguro che rivedrai la tua decisione
ciao |
D'accordissimo con Nonno.
Ora hai anche la giustificazione di hamham che malgrado il suo pochissimo tempo a disposizione ha voluto ugualmente spendere un bel pò del suo prezioso tempo per spiegare l'inconveniente....credo che questo bellissimo gesto tu lo debba riconoscere, a riconferma della stima che ti sei guadagnato nel forum...
Ora capisco che ognuno di noi reagisce secondo i propri impulsi come ognuno di noi a volte risponde con dei modi un pochino "freddi" ma se fossi stato tu moderatore molto probabilmente avresti reagito nella egual maniera, no?
Prova a ribaltare la situazione....
Ti prego di rivedere un attimo la situazione dal verso giusto, tira un bel respiro e manda giù il rospo che poi così grande non è...
Non perdiamoci in queste sciocchezze e godiamoci la vita, fa già tanto schifo di suo....non roviniamola ulteriormente con queste piccolezze
Ne approfitto per farti un in bocca al lupo x la tua performance, ok????
Non varranno niente le mie parole, ma c'ho provato lo stesso...
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 5:34 pm Oggetto: |
|
|
veramente vuoi privare gli noi utenti/amici delle tue fotografie meravigliose?
ripensaci dai  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco al coro!!!! _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
mi viene un pò da pensare, e questa volta sono nella sezione giusta, insomma va bene essere permalosi, ma l'uso che tu vuoi fare di questa foto è del tutto personale, quindi penso ti debba fare un piccolo esame di coscienza...
Ti ho conosciuto a Roma, eravamo seduti a fianco a tavola e mi sei sembrato una persona molto gradevole e simpatica, per questo penso che queste piazzate (vedi anche quella fatta nel forum di Silvano per un altro disguido diverso da questo) non ti fanno di certo giustizia.
Parlo solo perchè in questi benedetti forum ogni tanto c'è n'è una e io un po' mi sto stanzando, basta il lavoro per la dose quotidiana di nervoso
Per concludere, spero di rivederti e di rivedere le tue foto, se così non fosse, in bocca al lupo... _________________ Pier Paolo |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 9:48 pm Oggetto: Re: Bel modo di gestire le cose da parte dello staff... |
|
|
concibs ha scritto: | ...
Cosimo |
è stata colpa di hamham, quindi hai il diritto di scegliere come sarà punito  _________________
 |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | E dai Cosimo e non essere precipitoso, non prendere decisioni d'istinto, e che cavolo hamham ti ha spiegato l'equivoco; victor che doveva fare? Se gli rimetti in varie la locandina dopo che te l'ha spostata non può che pensare ad una tua forzatura e la risposta è coerente e dura ma è comprensibile.
ciao |
cosa uno devo fare non sono io a doverglielo dire
penso che il buon senso dovrebbe portare sulla buona strada
cosa poteva fare? prima di giudicare mandarmi un mp e chiedrmi direttamente informazioni sull'accaduto e poi al max prendere provvedimenti
io sono tranquillo
ciao _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
nuvolalfa ha scritto: | mi viene un pò da pensare, e questa volta sono nella sezione giusta, insomma va bene essere permalosi, ma l'uso che tu vuoi fare di questa foto è del tutto personale, quindi penso ti debba fare un piccolo esame di coscienza...
Ti ho conosciuto a Roma, eravamo seduti a fianco a tavola e mi sei sembrato una persona molto gradevole e simpatica, per questo penso che queste piazzate (vedi anche quella fatta nel forum di Silvano per un altro disguido diverso da questo) non ti fanno di certo giustizia.
Parlo solo perchè in questi benedetti forum ogni tanto c'è n'è una e io un po' mi sto stanzando, basta il lavoro per la dose quotidiana di nervoso
Per concludere, spero di rivederti e di rivedere le tue foto, se così non fosse, in bocca al lupo... |
esame di coscienza per cosa?
infatti la foto era in varie e l'ho messa per promuovermi non sono Oliviero Toscani che non ha bisogno di fare mostre xchè conosciuto
ti sembra tanto strano informare chi mi segue come voi e che siete qui a chiedermi di rimanere e vi sto informando di un mio evento?
io la vedo diversamante caro
ciao
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
cosimo, per favore, non questi toni sul forum.
la questione è strettamente privata, da quanto ho capito, meglio risolverla in MP.
da sottolineare però che nessun moderatore ha mai contattato in privato alcun utente prima di spostare una foto, né inizieremo ora a farlo. spostiamo decine di foto al giorno, non possiamo permettercelo.
chiudo qui il 3D. rifletti sulle tue decisioni, prenditi un paio di giorni e poi decidi definitivamente.
mi spiace per quanto successo, ma non possiamo fare in modo che il forum diventi una piazza per scenate. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
|