Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 1:04 pm Oggetto: Nikon D300 Prezzi come la baia |
|
|
Passando per caso davanti la vetrina di un grande e rinomato fotospacciatore della mia zona mi sono accorto, con grande stupore, che i prezzi al pubblico della D300 Nikon con vari kit (18/70 - 18/200Vr - 16/85) sono uguali a quelli della baia ma hanno garanzia Nital al contrario degli altri che hanno garanzia europea. Che siano macchine usate durante le giornate di prova? Loro mi hanno detto di no..
Allora? che succede? Fino all'altro giorno una d300 con 18 70 costava 2089euro e oggi solo 1690?????
Voi che ne dite?
Ultima modifica effettuata da robertoelle il Gio 11 Set, 2008 2:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
son di cioccolato
a parte gli scherzi, non conosco il mercato/prezzi Nikon ma negozi con prezzi competitivi se ne trovano... io ho comperato la 5D da novecento pagandola molto meno che sulla baia...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche io penso che sotto sotto non ci sia nulla di losco ma....chiedere toglie ogni dubbio! |
|
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 7:07 pm Oggetto: Re: Nikon D300 Prezzi come la baia |
|
|
robertoelle ha scritto: | Passando per caso davanti la vetrina di un grande e rinomato fotospacciatore della mia zona mi sono accorto, con grande stupore, che i prezzi al pubblico della D300 Nikon con vari kit (18/70 - 18/200Vr - 16/85) sono uguali a quelli della baia ma hanno garanzia Nital al contrario degli altri che hanno garanzia europea. Che siano macchine usate durante le giornate di prova? Loro mi hanno detto di no..
Allora? che succede? Fino all'altro giorno una d300 con 18 70 costava 2089euro e oggi solo 1690?????
Voi che ne dite? |
la baia sul nuovo ha prezzi pessimi, a meno che non acquisti ad hong kong o roba simile con rischio dogana, un buon negozio online o anche non on line ha spesso prezzi più vantaggiosi  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 8:17 pm Oggetto: Re: Nikon D300 Prezzi come la baia |
|
|
robertoelle ha scritto: | Che siano macchine usate durante le giornate di prova? Loro mi hanno detto di no..
Allora? che succede? Fino all'altro giorno una d300 con 18 70 costava 2089euro e oggi solo 1690????? |
...semplicemente, i listini ufficiali Nital del mese di Settembre riportano un abbassamento dei prezzi per alcuni prodotti...
...il prezzo della D300 solo corpo (ad esempio) è sceso di circa 220,00 euro rispetto ad Agosto...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|