Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco Stocchi utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 1117 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 8:08 pm Oggetto: tango!!! |
|
|
sony a 700 zeiss16/80 iso 3200 _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Condizioni di luce difficili, che purtroppo hanno penalizzato la resa e la leggibilità delle alte luci. Momento e composizione mi piacciono molto.
Ciao!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
danimar91 utente attivo
Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 1930 Località: Squaquerone e...
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
...il mosso delle gambe ci sta pure ma i soggetti sono sovraesposti (la donna, in particolare) ed essendo così in primo piano la cosa è particolarmente evidente. Comunque i 3200 l'aggeggino le tiene abbasta bene....
Una domanda: l'hai scatta a Santarcangelo?... perchè credo di avere uno scatto con gli stessi soggetti, ma con inquadratura molto più ampia.
Ciao _________________ Marco
www.marcovannini.com |
|
|

|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Malko, grazie della visita del commento ..purtroppo questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere.
Franco
Ciao Marco, io non noto la sovraesposizione di cui Tu parli...forse il mio o il Tuo monitor non sono calibrati. La foto è stata scattata a Russi, un paese vicino a Ravenna in occasione del festival internazionale del folklore.
Prepara una piadina con lo squaquerone che la mangiamo isieme.
Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
..molto migliore così..anche se permangono molti grigi....colpa del tempo breve a fronte di molti iso per la scena, illuminata a sufficienza per lo scopo da te voluto..
 _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|

|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea della Tua versione, i grigi permangono anche perchè sui soggetti era proiettata una luce muticolore
Ciao Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
|