Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nando non più registrato

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 331
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 4:18 pm Oggetto: L'avvenire |
|
|
La vecchia, la scritta avvenire ed il bimbo che corre. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:06 am Oggetto: |
|
|
eh si .. mi sembra chiara ... si è visto di molto peggio passare da queste parti ..
direi che sono piazzati anche nel punto giusto (il passato a sinistra e l'avvenire a destra), la posa del bimbo è buona, anche la direzione del suo sguardo lo è.
qui ti ci voleva una compattina per avere tutto "ottusamente" a fuoco (bimbo compreso) ...
fatti due conticini ... beh ... sai che è proprio una bella street ? ...
(me ne son convinto mentre scrivevo) ...
 |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:42 am Oggetto: |
|
|
Vero, più pdc avrebbe aiutato.
Per il mio gusto la vecchia non c'entra.. la vedrei bene quadrata a partire da destra.
Bella la costruzione e l'attimo catturato, meno bella l'esposizione del bambino e il conseguente trattamento di recupero delle alte luci.
Saluti  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
Nando non più registrato

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 331
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 7:20 am Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Vero, più pdc avrebbe aiutato.
Per il mio gusto la vecchia non c'entra.. la vedrei bene quadrata a partire da destra.
Bella la costruzione e l'attimo catturato, meno bella l'esposizione del bambino e il conseguente trattamento di recupero delle alte luci.
Saluti  |
Avete entrambi ragione, l' esposizione è cannata in pieno.
Stavo fotografando altro e, quando ho visto la scena non ho avuto tempo di toccare nulla, il bimbo stava correndo e l'ho preso per un pelo.
Stavo lavorando in priorità diaframmi a 4,5 e in quella scena c'era troppa luce, il tempo non è potuto andare oltre 1/8000 è quindi è venuta sovraesposta.Dispiace ammettere che diffcilmente si sarebbe potuto fare peggio.
Grazie dei commenti. |
|
|
|