Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 6:04 am Oggetto: Il maratoneta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 6:06 am Oggetto: |
|
|
Canon 1dmk III con 500 f4 is |
|
|
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 6:34 am Oggetto: |
|
|
eheheeh dallo sguardo sembra che li scappi la pipì si vede tutto lo sforzo che sta facendo...anche mio fratello corre
L'unica cosa che nn vedo tanto è quel taglio alle gambe...nn so ..o tutto intero o a metà...comunque mi piace ..ciaooo buona giornata  _________________ ^-^ ciao Carmen ^-^
Nikon D80 obiettiv 18-135 ...micro Nikkor 105 WR -Sigma 18-200
Ultimamente mi sono comperata la D90 ^__^ |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 8:18 am Oggetto: |
|
|
Trentina ha scritto: | eheheeh dallo sguardo sembra che li scappi la pipì si vede tutto lo sforzo che sta facendo...anche mio fratello corre
L'unica cosa che nn vedo tanto è quel taglio alle gambe...nn so ..o tutto intero o a metà...comunque mi piace ..ciaooo buona giornata  |
concordo con carmen  _________________ canon 1dx |
|
|
luxi utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 924
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Parto dal titolo: ho qualche perplessità sul fatto che si tratti di un maratoneta nel vero senso del termine, dall'abbigliamento dell'atleta e dalla sua sviluppata muscolatura nelle spalle e nelle braccia sono più propenso a credere che sia un concorrente impegnato in una gara di triathlon. Per la foto direi che la sfocatura dello sfondo sia la sua miglior qualità, mentre il piano americano scelto per l'inquadratura lo reputo un punto debole. Il volto non ha una nitidezza perfetta, non so se per una maf imprecisa o se il problema sia dovuto ad un leggero micromosso. I colori sono belli e l'espressione di fatica e concentrazione sono stati ben colti dal tuo scatto. Un saluto |
|
|

|
Inviato: Mer 13 Ago, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
|
luxi ha scritto: | Parto dal titolo: ho qualche perplessità sul fatto che si tratti di un maratoneta nel vero senso del termine, dall'abbigliamento dell'atleta e dalla sua sviluppata muscolatura nelle spalle e nelle braccia sono più propenso a credere che sia un concorrente impegnato in una gara di triathlon. Per la foto direi che la sfocatura dello sfondo sia la sua miglior qualità, mentre il piano americano scelto per l'inquadratura lo reputo un punto debole. Il volto non ha una nitidezza perfetta, non so se per una maf imprecisa o se il problema sia dovuto ad un leggero micromosso. I colori sono belli e l'espressione di fatica e concentrazione sono stati ben colti dal tuo scatto. Un saluto |
Hai ragione anche io la penso come te,infatti era una gara di trithlon |
|
|
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
l'uomo lupo |
|
|
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo lo stacco tra soggetto e sfondo. I peli sembrano disegnati luxi ha scritto: | Pdalla sua sviluppata muscolatura nelle spalle e nelle braccia |
E-NOOOOOOOOOOR-ME
Dai ostia sarà mica grosso  _________________ D4 - 3s - 700
20 f2.8 - 28 f1.8 - 50 f1.4 - 50 f1.8 - 85 f1.8 - 135DC f2 - 14-24 - 24-70 - 70-200 - 150-500
SB 900 - 600 |
|
|
stregatto utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 344
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
La foto è totalmente priva di dinamica. L'inquadratura, con il taglio delle gambe, è sbagliata, lo sfondo poco piacevole. Anche in questo caso si dimostra che non bastano attrezzature professionali e costose per fare buone foto. _________________ Stregatto |
|
|
|