Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto non mi dispiace.
Mi piace il punto di ripresa e la profondità data da alberi e ringhiera.
Il b/n mi sembra un po' impastare lo scatto.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Composizione da manuale. Mi ci farei un poster così com'è, con tanto di passpartout nero e scritta. Mi piace la contrapposizione delle masse degli edifici con lo spazio vuoto centrale che media tra di loro , lo sviluppo longitudinale dello scatto, la presenza di elementi discreti in primo piano ed in ombra che vincola e che fa da tramite tra chi guarda di qua e l'immagine descritta. Non riesco ad interpretare l'oggetto misterioso vicino alla ringhera a destra, nel senso che non riesco a stabilire se la sua presenza disturbi o se sia un valore aggiunto. Forse ha ragione Claude, un minimo di incisione in più avrebbe giovato. Comunque nel complesso uno scatto che ti invidio, complimenti.
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Lun 09 Mgg, 2005 1:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Composizione da manuale. Mi ci farei un poster così com'è, con tanto di passpartout nero e scritta. Mi piace la contrapposizione delle masse degli edifici con lo spazio vuoto centrale che media tra di loro , lo sviluppo longitudinale dello scatto, la presenza di elementi discreti in primo piano ed in ombra che vincola che fa da tramite tra chi guarda di qua e l'immagine descritta. Non riesco ad interpretare l'oggetto misterioso vicino alla ringhera a destra, nel senso che non riesco a stabilire se la sua presenza disturbi o se sia un valore aggiunto. Forse ha ragione Claude, un minimo di incisione in più avrebbe giovato. Comunque nel complesso uno scatto che ti invidio, complimenti. |
Grazie.. Ci avevo pensato a fare un poster il dubbio è però questo: visto che è stata scattata con una nikon da 2 MP quanto riuscirei a ingrandirla?
ciao
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Mh... non so risponderti con certezza perché io scatto analogico, ma credo non un granché, in effetti
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
ti ricordo che la dimensione massima delle foto inserite è di 800X600..ti nvito pertanto a ridurre la tua.
_________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
|